Vai al contenuto
  • 0

Lingua italiana 3.3.2

Kronos_OS

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

mea culpa perchè non l'ho obbligato a mettere il seguente messaggio.

ATTENZIONE: la lingua contiene la traduzione italiana del pannello ADMIN. Il team InvisionPower e il team Invisionita non offrono supporto con i termini tradotti ma solo in inglese.

ora devi procedere con questo

http://www.invisionita.it/forum/tutorials/article/173-ripristinare-la-lingua-inglese-mediante-query-sql/

poi controllare che l'inglese sia a posto.

cancellare l'italiano ed installare la versione che preferisci, la mia è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non capisco qual è il problema. In caso di assistenza basta inserire di default la lingua Inglese prima di aprire un ticket.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

come ti ho gia spiegato il problema e' che la maggior parte degli uteni non riesce ad importare il pacchetto globale. importando i pacchetti parziali vengono sovrascritte TUTTE le lingue presenti comprese quelle protette

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

come ti ho gia spiegato il problema e' che la maggior parte degli uteni non riesce ad importare il pacchetto globale. importando i pacchetti parziali vengono sovrascritte TUTTE le lingue presenti comprese quelle protette

Anche questo non è un problema. Oltre la query da inviare, si possono salvare i file della lingua inglese come per tradurli esternamente per poi sovrascriverli e caricarli di nuovo. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Anche questo non è un problema. Oltre la query da inviare, si possono salvare i file della lingua inglese come per tradurli esternamente per poi sovrascriverli e caricarli di nuovo. Ciao

Ho scritto una caxxata, ho controllato e la lingua Inglese non si può tradurre esternamente è protetta, ma con l'ivio della query funziona al 100%. Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non è così semplice invece.

1- non tutte le lingue inglesi sono protette, perchè si possono sproteggere cambiando un campo nel database oppure chi la aveva nella vesione 3.0.5 potrebbe averla mantenuta non protetta.

2- non tutti hanno voglia di lanciare delle query manuali nel database, si tratta sempre di un operazione avanzata che per molti è fatta alla cieca.

3- la query non funziona sempre

4- non è detto che l'utente abbia mantenuto la lingua inglese, qualcuno potrebbe averla cancellata.

quindi è importante segnalare quello che succede importanndo una lingua, e segnalando il rischio di non poter avere supporto dal team ufficiale.

Poi ciascuno agisce come meglio crede, ma è bene essere messi al corrente delle conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti