Vai al contenuto

Lingua italiana 3.3.2

Featured Replies

Inviato

È dalla 3.2.3 che non aggiorno la lingua.

Dove posso trovare l'ultima versione disponibile della lingua italiana per IPB?

Inviato

mea culpa perchè non l'ho obbligato a mettere il seguente messaggio.

ATTENZIONE: la lingua contiene la traduzione italiana del pannello ADMIN. Il team InvisionPower e il team Invisionita non offrono supporto con i termini tradotti ma solo in inglese.

ora devi procedere con questo

http://www.invisionita.it/forum/tutorials/article/173-ripristinare-la-lingua-inglese-mediante-query-sql/

poi controllare che l'inglese sia a posto.

cancellare l'italiano ed installare la versione che preferisci, la mia è questa

Inviato

Non capisco qual è il problema. In caso di assistenza basta inserire di default la lingua Inglese prima di aprire un ticket.

Inviato

come ti ho gia spiegato il problema e' che la maggior parte degli uteni non riesce ad importare il pacchetto globale. importando i pacchetti parziali vengono sovrascritte TUTTE le lingue presenti comprese quelle protette

Inviato

come ti ho gia spiegato il problema e' che la maggior parte degli uteni non riesce ad importare il pacchetto globale. importando i pacchetti parziali vengono sovrascritte TUTTE le lingue presenti comprese quelle protette

Anche questo non è un problema. Oltre la query da inviare, si possono salvare i file della lingua inglese come per tradurli esternamente per poi sovrascriverli e caricarli di nuovo. Ciao
Inviato

Anche questo non è un problema. Oltre la query da inviare, si possono salvare i file della lingua inglese come per tradurli esternamente per poi sovrascriverli e caricarli di nuovo. Ciao

Ho scritto una caxxata, ho controllato e la lingua Inglese non si può tradurre esternamente è protetta, ma con l'ivio della query funziona al 100%.

Modificato da Enzo

Inviato

non è così semplice invece.

1- non tutte le lingue inglesi sono protette, perchè si possono sproteggere cambiando un campo nel database oppure chi la aveva nella vesione 3.0.5 potrebbe averla mantenuta non protetta.

2- non tutti hanno voglia di lanciare delle query manuali nel database, si tratta sempre di un operazione avanzata che per molti è fatta alla cieca.

3- la query non funziona sempre

4- non è detto che l'utente abbia mantenuto la lingua inglese, qualcuno potrebbe averla cancellata.

quindi è importante segnalare quello che succede importanndo una lingua, e segnalando il rischio di non poter avere supporto dal team ufficiale.

Poi ciascuno agisce come meglio crede, ma è bene essere messi al corrente delle conseguenze.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.