Vai al contenuto
  • 0

Modifica e/o aggiunta css utilizzando il Default IPB skin wrapper

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Salve a tutti,

forse ne abbiamo già parlato in passato...

Un suggerimento su come modificare i fogli stile per pagine e sopratutto ARTICOLO di IPContent utilizzando l'IPB wrapper skin.

Cioè se voglio modificare le impostazioni della skin per alcuni articoli avendo scelto comunque di usare il wrapper di defautl su cosa bisogna intervenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

il problema sta proprio sui template che sono umanamente incomprensibili sopratutto con gli editor disponibili che mi pare confindano di più le idee... se non sbaglio esisteva un tutorial sui template... ma non riesco a trovarlo... puoi indicarmelo?

Ciau e dormi un pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non vorrei cambiare granchè... vorrei solo avere uno standard di layout per fare in modo che, ad esempio, un ragazzo che mi pubblica un articolo, abbia già un'impostazione predefinita per impaginare i propri articoli.

Ad esempio - ancora - il carattere del titolo di colore, font e dimensione sempre uguale e il body idem... insomma un preimpostato sul quale possano fare poco o niente...

Solo inserire i nuovi testi...

Insomma una cosa del genere se possibile. Sarebbe adirittura possibile non fargli visualizzare l'editor wysiwyg? Non credo ma provo comunque a chiedertelo...

Link al commento
Condividi su altri siti