Vai al contenuto

[Download]Traduzione Italiana IPB 3.3.2


Messaggi raccomandati

Nome file: Traduzione Italiana IPB 3.3.2

Autore del file: Enzo

File inserito: 10 mag 2012

File aggiornato: 14 mag 2012

Categoria del file: Traduzioni italiano IP.Board 3.3

Ci sono due file per ogni traduzione, uno è il forum completo, mentre l'altro è diviso tra core, forums e member per chi avesse problemi di Timeout. Segnalate gli eventuali errori a omeka_1@yahoo.it

ATTENZIONE: la lingua contiene la traduzione italiana del pannello ADMIN. Il team InvisionPower e il team Invisionita non offrono supporto con i termini tradotti ma solo in inglese.

Clicca qui per scaricare il file

Link al commento
Condividi su altri siti

le versioni minori mettiamo solo una versione, basta caricare dentro una nuova versione.

questa lasciamola ho disapprovato le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco appena ora ho trovato il tuo lavoro ... ho inserito i file e devo dire che hai tradotto tutto ... ho unito con le mie traduzioni e il risultato è buono ... appena finisco il core_admin la carico qui e vediamo se ti va bene (le lettere accentate sono l'unico tuo problema e qualche apostrofo che sballa alcune frasi... dovevi usare utf-8)

Modificato da PoDo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti e complimenti a Enzo per la traduzione, veramente ben fatta!!

Ho una domanda, come giustamente espresso da PoDo l'unico problema rimangono le lettere accentate, come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Salve a tutti e complimenti a Enzo per la traduzione, veramente ben fatta!!

Ho una domanda, come giustamente espresso da PoDo l'unico problema rimangono le lettere accentate, come si può risolvere?

Grazie per i complimenti e per le lettere accentate lo avevo con la versione 3,3,3, con la nuova è stato risolto. Puoi risolvere eliminando la vecchia traduzione e inserisci la 3.3.4. Ciao Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

I file di lingua dell'amministrazione, via FTP, dove si trovano?

Vorrei prima fare una copia backup proprio dei .php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per i complimenti e per le lettere accentate lo avevo con la versione 3,3,3, con la nuova è stato risolto. Puoi risolvere eliminando la vecchia traduzione e inserisci la 3.3.4. Ciao

Grazie mille per la risposta, letta solo ora perchè ero fuori :)

provo subito!!

edit: non trovo la 3.3.4 ma solo la vecchia versione. :(

Modificato da Massy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie per i complimenti e per le lettere accentate lo avevo con la versione 3,3,3, con la nuova è stato risolto. Puoi risolvere eliminando la vecchia traduzione e inserisci la 3.3.4. Ciao

Ho installato la tua ma anche tu non metti gli accenti :P in alcune parti hai lasciato la traduzione di najaru e in più non hai ripulito la traduzione... dobbiamo codificarli con utf-8 html entire per pagine html invece gli javascript puoi benissimamente fare con è à ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato la tua ma anche tu non metti gli accenti :P in alcune parti hai lasciato la traduzione di najaru e in più non hai ripulito la traduzione... dobbiamo codificarli con utf-8 html entire per pagine html invece gli javascript puoi benissimamente fare con è à ecc...

Io non ho lasciato nessuna traduzione di najaru, la mia traduzione è stata fatta da zero e non copiandone nessuna. Nelle mie traduzioni gli accenti ci sono e non le faccio esternamente, ma direttamente dal pannello di amministrazione, forse ti stai confondendo con altre traduzioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.