Vai al contenuto

Problema pubblicazione

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti oggi ho aggiornato la board a 3.3.1 ed e stato risolto il problema dei video ma adesso ce un altro problema cio che quando invio una discussione e molto lento cioe mi spiego meglio io scrivo la discussione e premo sul tasto per pubblicarla ci mette un sacco di tempo voi mi sapete dire perche?

PS: ringrazio questo forum di supporto perché il mio forum sta crescendo grazie ai vostri consigli (prima di entrare in questo forum registravo piu o meno 10 o 20 visite al giorno ma grazie ai vostri consigli adesso ne registro da 80 a 100 visite al giorno)

Inviato

prova a disattivare tutte le hook e mettere la skin normale e vedere che succede

Inviato
  • Autore

lo fatto ma fa lo stesso (appena clicco su invia ci mette un sacco di tempo per pubblicare la notizia)

Inviato

su che hostig sei?

Inviato
  • Autore

speed hosting

Modificato da Giuseppe Morra

Inviato

e' uscita ip.board 3.3.2

aggiorna e vwdi se risolvi

Inviato
  • Autore

ma che migliorie porta la 3.3.2

Inviato

risolve dei bugs

Inviato
  • Autore

ma questo problema me lo faceva anche con 3.2.3 quindi aggiornando si e risolto il problema dei video ma non quello della pubblicazione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.