Vai al contenuto

Gestione articoli

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Non sono mai stato particolarmente attratto dall'IP.Content, ma finalmente pare essere giunto il momento di togliermi lo sfizio di un progettino.

Da qui nasce un pochino di confusione:

con il solo IP.Content ho la gestione completa degli articoli, interfacciabili con il forum?

Inviato

si, ma che tipo di interfaccia ti interessa relativa al forum?

Inviato
  • Autore

È possibile che una parte di articoli (eventualmente una o più categorie, perché esiste questa distinzione, vero?) finisca nel forum come discussione, mentre altri restino solamente articoli ?

Inviato

Si, ma solo per categoria

Override forum posting options?

Inviato
  • Autore

Ok, stavo proprio guardando sulla demo che mi hanno attivato.

E l'interfaccia con la IP.Gallery é flessibile?

Inviato

In che senso con la gallery?

Inviato
  • Autore

Ad esempio la creazione di un blocco con gli ultimi elementi, potendone visualizzare determinate informazioni (magari la descrizione)

Inviato

si ma questo non riguarda gli articoli ma i feed

Inviato
  • Autore

Ja, mi stavo allargando ad IP.Content

Dunque avrei un sistema di gestione degli articoli (con interfacciamento al forum, quindi possibilità di discutere - automaticamente - determinati articoli) e dei blocchi in home page (perché poi essa diverrebbe quella di IP.Content, giusto?) nei quali caricare il contenuto di determinati feed ?

Inviato

si.

gli articoli possono essere commentati direttamente oppure tramite topic su forum

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.