Vai al contenuto

"Nascondere" il gruppo utenti

Featured Replies

Inviato

Ciao, senza editare le skin vorrei sapere se c'è modo di nascondere il "gruppo utenti" che viene scritto *SOTTO* l'avatar (almeno, nella skin standard è sotto), attualmente un post (la parte sinistra) si compone in questo modo

livello ranking

gruppo utenti

targhetta gruppo utenti (stelline, pin, etc)

Io vorrei fare in modo che il livello ranking non possa essere modificato, mentre attualmente gli utenti se lo possono modificare -.-

Inviato

gruppo o titolo utente?

perchè il rancking sono i pips ;)

Inviato
  • Autore

Dunque, qui su invisionita c'è Supporter, Admin, etc etc poi in alto sopra l'avatar c'è il titoletto che corrisponde al ranking (ACP, members, manage ranking, ovvero 10 post sei Pippo, 50 post diventi Topolino, 100 post diventi Paperone, 1000 post diventi Walt Disney). Sbaglio?

Inviato

se non sono stati impostati titoli specifici personalizzati si, seguono i rank

Inviato
  • Autore

Vedi, a te compare "Founder" (che è ranking), poi l'avatar e sotto "Admin" che è il tuo gruppo utente, nel mio caso c'è Attivo come ranking e supporter come gruppo utenti (quello che si trova in ACP, members, manage groups), io vorrei far sparire il gruppo utente (senza però modificare direttamente la skin)

Inviato

parametri che nascondo il gruppo utente non ce ne, hook neanche direi , rimuoverlo dalla skin richiede 2 secondi.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.