Vai al contenuto
  • 0

Formattare la descrizione dei Forum...

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Ok, abbiamo "troncato" la descrizione del forum nell'index della board...

Ma se vogliamo formattare e personalizzare la "description" integrale dei Forum lo stile attribuito diventa visibile anche nell'index creando problemi all'impaginato...

Quindi che facciamo? Personalizziamo le descrizioni una per una oppure possiamo assegnare un foglio stile solo alla descrizione integrale del forum escludendo dal foglio stile i caratteri "troncati"?

Avete qualche idea per assegnare il foglio stile solo alla descrizione totale lasciando intatti i caratteri troncati e quindi visibili nell'index della board?

Vi ho rincoglionito? Sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

lo immaginavo, a volte parlo da solo... hai visto infatti il mood?

Allora ci riprovo:

io voglio cambiare lo stile delle descrizioni del forum (se ne guardi uno, il primo) vedrai che cliccandoci sopra ti apparirà la descrizione integrale formattata ma le 25 caratteri le ho dovuti kasciare fuori perchè ltrimenti la formattaione sarebbe apparsa nche nell'index...

Mi chiedevo: se volessi assegnare un foglio stile alle descrizioni come possi fare che i primi 25 caratteri non lo incorporino?

Mi Sto arrivando! che è possibile solo facendolo manualmente. o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Allora nell'index sono troncati e va bene osi... nel forum viex però li vorrei formattre e stilizzare a mio gusto... olo che quello che faccio per il forum view si riflette anche nell'index dove è pessimo...

uindi come faccio a stilizzare la dedcription drl forum view senza coinvolgere la description nell'index?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

vai nel template forum view. trovi la description e gli cambi la classe, tipo se si chiama descrip, la chiami descript_new

poi vai nel css cerchi la vecchia classe, la duplichi erinomini e poi la cambi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Fantastico... ci sarei arrivato ma avrei impiegato qualche ora...

Many thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti