Vai al contenuto

App, Hook, Mod per gestire le affiliazioni

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciau...

che m'avevi detto? che era colpa di adriano? poveraccio si è incazzato! :)

Credo di essere d'accordo con quello che dici se ti riferisci alla 500 elaborata ma il problema è molto più grande a mio modo di vedere...

Loro hanno un marketplace dove ci mettono la faccia e ci guadagnano anche soldini... Allora o proponi cose tue e solo tue oppure lasci che gli sviluppatori di terze parti le vendano sui propri siti e portali...

Io presuppongo che tutto quelo che loro presentano su un marketplace firmato invision sia testato, garantito e qualificato... anyway la piattaforma continua ad essere considerata da me la migliore in assoluto... il problema è che manca a mio parere la chiarezza...

Io pago e va bene... ma chi non paga l'assistenza come ne esce?

A PROPOSITO: non mi hai ancora detto a cosa s riferisce l'alrticolo su IPNexus... secondo te?

Inviato

Il discroso è questo: IP.Board attualmente è l'UNICA board per forum che permette di inserire nel marcketplace SOLO prodotti che NON richiedono modifiche a template o files.

Questo significa che se la hook che si aggancia al codice non è attiva allora non può dare problemi.

Mettere solo i loro prodotti non avrebbe senso, loro vivono anche sul lavoro dei terzi.

Il nex

us gestirà le affiliazioni, permettendo anche guadagni differenziati tra il primo e gli acquisti successivi.

Inviato
  • Autore

Insomma sei d'accordo o no? Io si però una verifica andrebbe fatta prima almeno riguardo a cose gravi come quella che (dicono) aver subito io...

Cioè l' non è stato solo un blocco temporaneo di una sezione o cose del genere... è saltata tutta la board anche lato admin...

Io non credo propdio che un mod/hokk o cose del genere possano procurare questo danno...

Inviato

Tutto è possibile, ma è buona abitudine disattivare TUTTE le hook non ufficiali prima di procedere all'upgrade

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.