Vai al contenuto
  • 0

App, Hook, Mod per gestire le affiliazioni

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Che qualcuno di voi sappia esiste un qualcosa che ci faccia gestire attraverso il Forum le affiliazioni?

IpNexus, per esempio, potrebbe farlo?

Facciamo un esempio:

Io cerco affiliati, soggetti cioè che guadagnino convertendomi clienti attraverso il proprio sito.

Il Mio affiliato mette un banner sul suo sito e lui guadagna una percentuale su tutti i clienti che chiedono un servizio e/o un prodotto.

Ovviamente l'affiliato dovrebbe poter controllare questa conversione e sapere che un suo visitatore è arrivato sul mio sito tramite il suo. Solo così potrà verificare di aver diritto ad una percentuale.

Esiste un prodotto del genere per la nostra board?

Sarebbe possibile adattare IPnexus per questo scopo? In effetti questo (attraverso l'advertisment) può fare un calcolo dei clic e dell'esposizione di banner però lato owner e non lato guest...

Secondo voi è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Il discroso è questo: IP.Board attualmente è l'UNICA board per forum che permette di inserire nel marcketplace SOLO prodotti che NON richiedono modifiche a template o files.

Questo significa che se la hook che si aggancia al codice non è attiva allora non può dare problemi.

Mettere solo i loro prodotti non avrebbe senso, loro vivono anche sul lavoro dei terzi.

Il nex

us gestirà le affiliazioni, permettendo anche guadagni differenziati tra il primo e gli acquisti successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Insomma sei d'accordo o no? Io si però una verifica andrebbe fatta prima almeno riguardo a cose gravi come quella che (dicono) aver subito io...

Cioè l' non è stato solo un blocco temporaneo di una sezione o cose del genere... è saltata tutta la board anche lato admin...

Io non credo propdio che un mod/hokk o cose del genere possano procurare questo danno...

Link al commento
Condividi su altri siti