Vai al contenuto

App, Hook, Mod per gestire le affiliazioni

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciau...

che m'avevi detto? che era colpa di adriano? poveraccio si è incazzato! :)

Credo di essere d'accordo con quello che dici se ti riferisci alla 500 elaborata ma il problema è molto più grande a mio modo di vedere...

Loro hanno un marketplace dove ci mettono la faccia e ci guadagnano anche soldini... Allora o proponi cose tue e solo tue oppure lasci che gli sviluppatori di terze parti le vendano sui propri siti e portali...

Io presuppongo che tutto quelo che loro presentano su un marketplace firmato invision sia testato, garantito e qualificato... anyway la piattaforma continua ad essere considerata da me la migliore in assoluto... il problema è che manca a mio parere la chiarezza...

Io pago e va bene... ma chi non paga l'assistenza come ne esce?

A PROPOSITO: non mi hai ancora detto a cosa s riferisce l'alrticolo su IPNexus... secondo te?

Inviato

Il discroso è questo: IP.Board attualmente è l'UNICA board per forum che permette di inserire nel marcketplace SOLO prodotti che NON richiedono modifiche a template o files.

Questo significa che se la hook che si aggancia al codice non è attiva allora non può dare problemi.

Mettere solo i loro prodotti non avrebbe senso, loro vivono anche sul lavoro dei terzi.

Il nex

us gestirà le affiliazioni, permettendo anche guadagni differenziati tra il primo e gli acquisti successivi.

Inviato
  • Autore

Insomma sei d'accordo o no? Io si però una verifica andrebbe fatta prima almeno riguardo a cose gravi come quella che (dicono) aver subito io...

Cioè l' non è stato solo un blocco temporaneo di una sezione o cose del genere... è saltata tutta la board anche lato admin...

Io non credo propdio che un mod/hokk o cose del genere possano procurare questo danno...

Inviato

Tutto è possibile, ma è buona abitudine disattivare TUTTE le hook non ufficiali prima di procedere all'upgrade