Vai al contenuto
  • 0

App, Hook, Mod per gestire le affiliazioni

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Che qualcuno di voi sappia esiste un qualcosa che ci faccia gestire attraverso il Forum le affiliazioni?

IpNexus, per esempio, potrebbe farlo?

Facciamo un esempio:

Io cerco affiliati, soggetti cioè che guadagnino convertendomi clienti attraverso il proprio sito.

Il Mio affiliato mette un banner sul suo sito e lui guadagna una percentuale su tutti i clienti che chiedono un servizio e/o un prodotto.

Ovviamente l'affiliato dovrebbe poter controllare questa conversione e sapere che un suo visitatore è arrivato sul mio sito tramite il suo. Solo così potrà verificare di aver diritto ad una percentuale.

Esiste un prodotto del genere per la nostra board?

Sarebbe possibile adattare IPnexus per questo scopo? In effetti questo (attraverso l'advertisment) può fare un calcolo dei clic e dell'esposizione di banner però lato owner e non lato guest...

Secondo voi è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Considera 2 cose

1 come hai detto ip.nexus gestisce gia i referral banner

2 ips ha appena annunciato che hanno abbandinato il software che usavano per ke affiliazioni delle loro vendite

secondo te cosa succedera' quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Stai diecndo quello che dicevi e pensavi? Potrà gestire le affiliazioni?

COMNQUE HO UN PROBLEMA URGENTE!

Ho upgradato IPContent e adesso non vedo più nulla! Pagina bianca! Errore php immagino ma non so da dove cominciare...

Intanto ho scritto ad invision ma mi sa che prima di domattina non avrò risposta...

Hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si, l'errore lo mostra ma non è umanamente comprensibile... restituisce lameno 6 righe di errori con dei percorsi che evidentemente non vanno bene... Credo si sia perso il path del database e quindi non trova i templates...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Comunque a proposito dell'upgrade questa è UNA VERA FREGATURA oltre che essere una TORTURA!

Ma io non ho mai visto una cosa del genere... per aggiornare devi infilare centinaia di files a mano upgradandole ad una ad una?

Ma non è possibile! Sbagli un file e tutto salta... Non hai mai la certezza di aver fatto bene... Insomma per quello che costa li varrà pure ma se funziona altrimenti è davvero masochismo.

E' da ieri note che provo e riprovo ma all'improvviso salta tutto. Poi, come tu ben sai, c'è da aspettare la notte e/o il giorno dopo per ricever asistenza e poi rispondere a delle domande (perchè è questo quello che fannno) e aspetti un giorno ancora... ti dico che sto incominciando a pensare che è una fegatura... boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

no. e' la mentalita media che e' sbagliata. prova a comprare una fiat500, elaborarle motore e carrozzeria e poi andare a protestare che non va e che e' in garanzia.....

io vo consiglio di non fare upgrade frequenti ma voi non ascoltate..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

frequenti? E' il primo della mia vita! L'avessi fatto un'ltra volta ti garantisco che non avrei ripetuto l'esperienza!

E' la pirma volta nella mia vita che mi trovo a dover trasferire dei files manualmente per aggiornare... ti giuro che non è normale...

Se lo chiedi a loro apsetti una settimana e poi non funzionano le app etc.

Qui non funziona nemeno lo standard... non siamo noi mediocri... è la struttura che è fatta male... oppure per essere coerenti non mettono in vendita appa etc sul loro portale... sarebbe più coerente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Esiste un'altro modo?

Se lo fai in automatico ti segnalano già che perderai tutte le modifiche e gioà di per se fa paura... poi comunque non funziona e ti dicono di verificare se ci sono tutti i files... a questo punto che fai? Provi a farlo manualmente ma è una vera tortura... quela sarebba la tecnica più efficace per te? Come fai quando lo fai?

Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in /var/www/vhosts/studio154.it/httpdocs/forum_fotografia_professionale/admin/sources/classes/output/publicOutput.php(1702) : eval()'d code on line 383 Fatal error: Class 'skin_global_15' not found in /var/www/vhosts/studio154.it/httpdocs/forum_fotografia_professionale/admin/sources/classes/output/publicOutput.php(3461) : eval()'d code on line 3

Questo è l'errore che vedo oggi! Ieri era un altro! E si legge sia lato admin che lato client...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ma non si può ripristinare tutto? Io ho il backup completo che faccio butto tutto e ricopio? E i permessi mi rimarranno uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mahhh... Andrea mi dici come aggiorni tu? Cioè quale è la procedura quella più usata di norma, la più "semplice" ed "efficace"?

Poco fa mi hanno risposto che siccome hanno rilasciato la versione 3.2.3 consigliano di installare quella.... ma ti pare???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciau,

allora ti aggiorno... alle 3 di questa mattina hanno risolto il problema... bene dovrei avergli fatto scoprire un bug... questo è quello che dicono.

Però giocano al rimpallo... la colpa sarebbe di un app di Adriano ma Adriano s'incazza e dice che non è possibile... io credo alla seconda...

Any way adesso sembra funzionare tutto bene tranne qualche sciocchezza su IPContent che a livelo di css ha qualche problemino...

Aggiornato quindi all 3.3.2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciau...

che m'avevi detto? che era colpa di adriano? poveraccio si è incazzato! :)

Credo di essere d'accordo con quello che dici se ti riferisci alla 500 elaborata ma il problema è molto più grande a mio modo di vedere...

Loro hanno un marketplace dove ci mettono la faccia e ci guadagnano anche soldini... Allora o proponi cose tue e solo tue oppure lasci che gli sviluppatori di terze parti le vendano sui propri siti e portali...

Io presuppongo che tutto quelo che loro presentano su un marketplace firmato invision sia testato, garantito e qualificato... anyway la piattaforma continua ad essere considerata da me la migliore in assoluto... il problema è che manca a mio parere la chiarezza...

Io pago e va bene... ma chi non paga l'assistenza come ne esce?

A PROPOSITO: non mi hai ancora detto a cosa s riferisce l'alrticolo su IPNexus... secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti