Vai al contenuto

aggiungere un tema

Featured Replies

Inviato

salve, mi chiedevo: è possibile aggiungere un tema anche se non ce l'ho in formato xml?

grazie mille

Inviato

la vedo dura. devi avere tutti i file cache, ma non l'ho mai fatto.

come fai ad avere una skin NON in formato xml?

Inviato
  • Autore

ho fatto un tema e poi l'ho modificato tenendo salvato nel mio computer una copia dei file modificati

Inviato

che tipo di file erano?

Inviato
  • Autore

ipb_style.css e le due immagini on/off delle sezioni

Inviato

allora copi il codice del css e lo incolli nel templare css corrispondente nella skin.

le immagini le carichi via FTP

Inviato
  • Autore

e il problema è che anche se non modifico nulla nel file ipb_style.css nel template della skin dal pannelo admin mi da errore di sintassi

Inviato

c' e un errore. purtroppo il file e' molto lungo . prova ad aprirlo con notepad+ forse guardando i colori trovi l errore

Inviato
  • Autore

ma ho provato a mettere quel file su un mio forum di prova su xampp via ftp (o meglio spostandolo) e funziona perfettamente

Inviato

e allora prova a fare la stessa cosa sul sito online

Inviato

Fai come ho fatto io, ho caricato le immagini master rinominandole nella cartella style_images e poi ho creato un nuovo tema collegandole alla cartella rinominata e poi ho cominciato a lavorare sia sui modelli (template) che sui file CSS. Puoi farlo in locale e poi con lo stesso procedimento lo inserisci via FTP sul dominio. Adesso sto preparando altre 3 temi, cercando di utilizzare tutti gradient e non colori fissi, centrando il branding_bg e il logo, vedremo cosa salta fuori. Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.