Vai al contenuto

Forum su questioni di computer...


dd1993

Messaggi raccomandati

cari utenti...purtroppo il sito ci siamo resi conto è illegale...sembra un paradosso.....ma è così noi dello staff credevamo che fosse illegale solo se conteneva file illegali al suo interno.e non lik a download.....inserire link a download è legale solo in spagna....quindi visto che non vogliamo finire in manette come il proprietario di linkstreaming...

cambiamo completamente genere....prossimamente....questione di giorni...riapriremo il sito....nella stessa grafica e tutti gli utenti...ci saranno ancora...ma il sito parlerà di questioni informatiche....

arrivederci a presto...

(ps: il sito non è stato sequestrato......ma mancava poco...)

cosa devo commentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è tornato online...pardon...adesso è visibile...

mi sono reso conto dellla gravità della situazione.....e ho cambiato genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe si ho visto.

è un po strana questa situazione con i forum p2p. ce ne sono moltissimi che vivono indisturbati......

comunque io non voglio impelagarmi in questioni in cui non sono preparato..... comunque non mi sognerei mai di aprire un sito di quel tipo (si corrono già mille rischi ad aprire un forum normale, figuriamoci uno che tratta materiale al limite delle norme)

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male ma io pensavo che mettere link e basta non fosse illegale....e invece lo è mi chiedo come downloadzone (che per altro usa ipboard....e non ci metterei la mano sul fuoco che è una versione regolare aquistata) sia ancora in piedi...ed è ospitato in italia....bu vai a capirle certe cose...comunque ho pensato bene di tenere il sito....ma non più come contenitore di link a materiale warez...

COME TI SEMBRA?

Link al commento
Condividi su altri siti

il principio dal mio modesto punto di vista è che quando tratti materiale warez, anche indirettamente, è sempre materiale warez. Che poi non sia facile mettere un punto chiaro da un punto di vista legale è un altra cosa. Che poi non sia facile per uno che posta un link, verificare se questo link porta a materiale illegare questo è ancora un altro aspetto.

Io non uso materiale warez, ma sia ben chiaro che per me non è un problema dare assistenza a forum che trattano quegli argomenti (a meno che non usino prodotti IPB warez).

Torniamo a te e al tuo forum

A-Premetto che la skin mi piace, ma io sono abbastanza amante delle personalizzazioni, quindi il fattore skin lasciamolo da parte :)

B- Secondo me non è ben integrato il banner in alto, cosi appiccicato al menu sopra e all'header sotto

C- la sidebar è un po vuota, non sta molto bene quando vai in basso

D- i contatori di visite e pagerank in fondo non mi sembrano adatti ad un sito appena aperto (e comunque non si usano più.....)

E- quella "cosa" in basso a sinistra non la conosco quindi non giudico, ma alla vista sta malino.

F- la favicon da rivedere

il resto per ora mi sembra abbastanza a posto

ovviamente mancano i contenuti che è la cosa più importante :)

questa la mia impressione oggettiva

ora vorrei permettermi di lasciarti un commento personale, e ti prego di considerarlo come tale.

Secondo me il nome che hai scelto per il tuo forum ora viene un po fuori luogo, nel senso che non mi sembra molto adatto. In più non sono assolutamente daccordo sul fatto di usare degli Hostinguser_popup.png gratuiti per una board del genere, primo per una questione di immagine, secondo per motivi di indicizzazione.

In più ti consiglierei di cercare di rendere il tuo forum il più specifico possibile, e di non voler coprire molti tipi di argomento, perchè ci sono migliaia di forum cosi ed è difficile trovare spazio. E' probabile che avrai meno utenza, ma dal mio punto di vista è meglio avere 100 utenti come te, piuttosto che 1000 utenti che non scrivono nulla.

Ti consiglio seriamente di riflettere in modo globale su questi ultimi 3 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il contatore sui forum appena aperti non va messo.

installati google analitycs e usi quello per verificare il tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai alternativa, te lo posso fare io, ti mando il codice da inserire, e poi ti faccio arrivare la notifica giornaliera per mail con tutte le statistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao @Davide D'Agostino!

Ho visitato il forum ma ho visto che è come se fosse stato appena installato. Hai di nuovo cancellato il forum per re-installarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il contatore sui forum appena aperti non va messo.

installati google analitycs e usi quello per verificare il tutto.....

Ciao @najaru!

Si, hai proprio ragione! Google Analytics, anche secondo me, come secondo a centinaia di migliaia di webmasters in tutto il mondo è la soluzione migliore e infatti tutti, compresi me e najaru ne parlano bene.

I contatori vanno messi quando si raggiungono le 5,000 visite uniche giornaliere secondo me, ma io non ne metterò mai, anche perché non serve a molto mettere il contatore a vista d'utente. Le statistiche servono solo agli Admins di un sito web secondo me. Poi voi fate ciò che vi pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.