Vai al contenuto
  • 0

cambiare titolo al forum una volta installato

marcoaureliocommodo

Domanda

salve a tutti, mi chiedevo, è possibile cambiare titolo al forum anche dopo averlo installato? grazie

ps: ho il pannello admin in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

salve a tutti, mi chiedevo, è possibile cambiare titolo al forum anche dopo averlo installato? grazie

ps: ho il pannello admin in italiano

Cosa vorresti cambiare, così come l'hai messa non riesco a capire. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

e come si fa?

Sistema->Impostazioni Sistema->General configuration->Community name. Modificato da Enzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Comunque Enzo, sarebbe consigliabile segnalare nella tua traduzione che il team IPS e anche su questo forum non viene fornita assistenza al pannello admin in inglese. Questo per evitare di fare perdere tempo agli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Comunque Enzo, sarebbe consigliabile segnalare nella tua traduzione che il team IPS e anche su questo forum non viene fornita assistenza al pannello admin in inglese. Questo per evitare di fare perdere tempo agli utenti.

Capisco perfettamente, ma sappiamo come sono fatti quelli di lingua inglese, non vogliono perdere tempo, ma qui siamo in Italia e dovrebbero essere loro ad adattarsi e non noi. Questo lo fanno solo allo scopo di non perdere tempo nel momento in cui devono dare supporto, lo stesso fa vbulletin, ma quanti utenti del tuo forum masticano l'inglese? Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Il motivo di base è che la traduzione italiana può portare malfunzionamenti al pannello admin. Anche se fosse un evento raro, è comunque da evitare perchè non permette di lavorare correttamente.

Per questo non è mai stata fatta la traduzione admin.

Il team IPS ha più volte segnalato di NON usare il pannello admin tradotto, noi non vogliamo creare problemi agli utenti.

Nessuno vieta di rilasciare una traduzione n italiano dell'admin, intatti come hai notato è stata accolta volentieri, ma io non fornirò supporto in italiano, e visto che rispondo ad ogni topic non mi voglio ritrovare a scrivere 10 post ad ogni discussione per spiegare che non fornisco supporto admin in italiano. Per questo ti chiedo gentilmente di segnalare agli utenti che usano la tua traduzione che potrebbero avere i problemi di cui sopra. Ti invito anche magari a mettere il tuo paypal in caso qualcuno volesse supportare il tuo lavoro.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti