Vai al contenuto
  • 0

Plugin Database


dlgrer

Domanda

Volevo creare un area che contenga un database musicale, strutturato con ricerca nome artista, anno rilascio cd, etc

un idea la trovate a questo indirizzo rapmusicguide.com, è possibile con qualche plugin per ipb ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo per questa domanda

  • dlgrer

    39

  • najaru

    31

  • pingoso

    1

Miglior contributo per questa domanda

Immagini Pubblicate

Messaggi raccomandati

  • 0

ecco la risposta, possibile ?

Hello,

That's because you are running IP.Board 3.2.3, which does not support the latest version of IP.Content. Jason installed Content 2.2.2, which IS supported by IPB 3.2.3.

If you want to use IP.Content 2.3, then you will need to upgrade your IP.Board installation.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nel senso che dovendo aggiornare la board non avendo fato modifiche particolari non perdo nulla, importante che completano tutto almeno inizio a lavorare su questo progetto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si ma devono aggiornare all'ultima versione della board, da qui il problema di visualizzazione della Primary Navigation Menu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

forse non ho compreso io, ma mi sembra di aver capito che il fatto che non appaia l'opzione Primary Navigation Menu nel cpanel,/ipcontent/setting/ non permettendomi cosi d'inserire il tab nella board, sia dovuto al fatto che ipb board deve essere aggiornata all'ultima versione e di conseguenza ip.content come segue

"If you want to use IP.Content 2.3, then you will need to upgrade your IP.Board installation."

ho compreso male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

ok, allora come faccio ad aggiungere il tab nel home del forum senza questa funzione ?

Modificato da dlgrer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il lato estetico e' il lato che di base e' piu' grezzo.

ti suggerisco di aspettare di vedere come evolve il tuo progetto e poi valutare la eventuale customizzazione dell article template

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.