Vai al contenuto
  • 0

errore "modifica utente"

Kronos_OS

Domanda

se vado nel profilo di un utente e clicco su "modifica utente" ho questo errore:

Error: Could not load template 'modControls' from group 'modcp'

come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

se disattivando tutte le hook, e mettendo la skin standard non va, sinceramente l'unica possibilità che hai è di aprire un ticket

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se vado nel profilo di un utente e clicco su "modifica utente" ho questo errore:

Error: Could not load template 'modControls' from group 'modcp'

come risolvo?

Hai selezionato qualche skin particolare per questo gruppo? Fai un controllo. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Con il ticket hanno risolto loro, mi hanno scritto questo:

This is due to customizations to your profileModern template.. I reverted that template, and just in case.. Here's the original that you had..

Non capisco cos'abbiano modificato però.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Hai selezionato qualche skin particolare per questo gruppo? Fai un controllo. Ciao

Eppure ti avevo scritto di controllare, immaginavo una cosa del genere. Ciao Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ha segnalato che ha provato con la standard, probabilmente l'upgrade aveva fallito l'upgrade della skin standard, o forse non era quella considerata di base e quindi non l'ha upgradata.

in caso di dubbi meglio usare una skin dopo aver fatto "Revert all customizations"

Link al commento
Condividi su altri siti