Vai al contenuto
  • 0

Warning

ask21

Domanda

Buongiorno a tutti :)

Admin e SuperModerators non hanno problemi ad usare i warning, ma come faccio a permettere di usarli ai moderatori "normali"?

Il problema non può riguardare l'accesso all'ACP perchè i supermoderatori non hanno accesso all'ACP ma possono usare i warning

Il problema non può riguardare le board dove si modera, perchè pur essendo Pippo moderatorei di Topolinia, dentro Topolinia non può usare i warning

Idee? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

argh. Mi stai dicendo che uno per usare i warning deve essere moderatore ovunque (nel senso di essere supermod)? Sei sicuro che sia così? Mi pare molto molto strano, non avrebbe alcun senso. Se io sono moderatore di cucina e Pippo fa un flame in cucina io come moderatore dovrei contattare un global mod che mette un warn? Mi par strano -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

deve avere nelle impostazioni di gruppo Is Supermoderator? YES

Questo secondo me ha un senso. Immaginati di avere una grossa community, e hai uno staff che si occupa di tutto e che fa anche da terminator o giustiziere dei problemi vari, e che comunque assume ruoli di responsabilità.

Poi invece potresti avere dei moderatori che si occupano solo di certi forum, spesso e volentieri non sono neanche in un gruppo chiamato moderatori: questi hanno poteri limitati, e quindi non devono poter intervenire (a logica ti parlo) in questioni che non sono inerenti al loro forum. Quindi se qualcuno deve essere punito lo deve fare un componente dello staff ma di livello superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io non capisco questo modo di agire di IPB, dovrebbero lasciare a chi gestisce il forum decidere chi può fare e cosa può fare, in questo modo invece si è legati al loro cambio di umore, purtroppo per i warning per me è un grosso problema, ho la necessità che i mod possano (nelle loro board) usare i warning ma senza essere supermod. SIGH.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se vai nel pannello di controllo, gestione forum e clicchi su uno dei moderatori e fai modifica permessi dovresti trovare tra le ultime impostazioni "Puo dare avvertimenti gli altri utenti?" e la nota tradotta in italiano dice questo "Nota bene: se si attivano questi moderatori avranno i permessi di avvertimento per tutti gli utenti, indipendentemente dal forum. Visualizzeranno solo i link di avvertimento all'interno dei forum, essi possono essere moderati, ma non limiterà l'avvertimento per qualsiasi membro."

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se vai nel pannello di controllo, gestione forum e clicchi su uno dei moderatori e fai modifica permessi dovresti trovare tra le ultime impostazioni "Puo dare avvertimenti gli altri utenti?" e la nota tradotta in italiano dice questo "Nota bene: se si attivano questi moderatori avranno i permessi di avvertimento per tutti gli utenti, indipendentemente dal forum. Visualizzeranno solo i link di avvertimento all'interno dei forum, essi possono essere moderati, ma non limiterà l'avvertimento per qualsiasi membro."

azz non lo sapevo. Buona cosa. Con questo i problemi di Ask dovrebbero essere risolti

Link al commento
Condividi su altri siti