Vai al contenuto
  • 0

Problemi di lentezza

dlgrer

Domanda

è da qualche settimana che la connessione del forum risulta lenta e spesso torna un errore simile a questo "mySQL query error:...", ho già menzionato tutto l'hosting, ma dopo test est secondo loro non ci sono problemi ?? possibile ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

possibile che ti dia l'errore, meno probabile che non ci siano problemi dell'hosting.

ma non saprei come consigliarti, se non ti sanno rispondere loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

APC, system, Performance Mode, Toggle Now

Vedi se così migliora, se migliora in modo significativo allora c'è un problema di configurazione di IPBoard

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

APC, system, Performance Mode, Toggle Now

Vedi se così migliora, se migliora in modo significativo allora c'è un problema di configurazione di IPBoard

Perchè dici cosi? è normale che se metti il performance mode tutto vada veloce....... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se ha 500.000 post e 500 utenti on line simultaneamente ci sarà un "grosso" cambiamento in termini di velocità, se invece il cambio sarà quasi inesistente allora o è il server poco prestante oppure ha installato qualche hook/apps che succhia risorse. Performance Mode non fa altro che disattivare un po' di ajax in giro, statistiche in tempo reale, etc etc

Modificato da Ask
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

leggevo in giro per il web e semprerebbe un problema comune della 3.2, ora ho chiesto informazione a ipb, vediamo cosa mi dicono

Modificato da dlgrer
Link al commento
Condividi su altri siti