Vai al contenuto
  • 0

sistemare nav e altro

marcoaureliocommodo

Domanda

salve a tutti, mi hanno regalato una versione di ipboard 3.3.1 e dopo averla installata ho qualche problemino con la grafica e con l'amministrazione in generale.

1) utilizzando la skin di default, dove trovo tutti i div?

2) come posso cambiare/aggiungere i bottoni del nav, quindi quelli con scritto forums, members ecc...?

3) ho notato che in molti forum con questo fantastico software, le firme possono essere messe sotto spoiler nei post. se si può, come?

4) esistono i "richiami" tipo quelli di smf (no spam)?

5) come si possono togliere i div relativi alla "reputazione" di un utente?

6) è possibile inserire una shoutbox?

7) è possibile inserire delle "targhette delle sezioni" affianco all'icona Nuove/nessuna nuova discussione?

8) è possibile creare delle pagine personalizzate che abbiano il template di sfondo e il wrapper del forum?

ah e infine io per ora ho un forum in smf e vorrei tanto passare a ipboard perchè secondo me è molto meglio, come si fa? c'è una guida al riguardo?

grazie mille

Modificato da marcoaureliocommodo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Non fraintendermi, non è cattiveria, ma prima di installare hai provato a guardare a fondo tutte le opzioni di ipboard nell'ACP e ad userare il box di ricerca al suo interno? :)

2) ACP, clicca su "Other Apps", "Tab Permission", hide yes/no

4) c'è il sistema di warning (ACP, members, warning reason/action)

6) sì, la trovi su community.invisionpower.com (devi essere registrato e devi avere una licenza attiva per IPBoard)

8) IP.Content

Per tutto il resto puoi aspettare una risposta dagli altri utenti del forum di InvisionITA oppure ti fai dare le username/password di registrazione a InvisionPower.com da chi ti ha regalato questa licenza originale e chiedi supporto (tra l'altro gratuito) al team di ipboard :)

Di che sito si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

è la prima volta che sento parlare di licenza regalata, comunque poco cambia.

Una domanda per topic.

Ask è già stato troppo gentile con le risposte multiple.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)
è la prima volta che sento parlare di licenza regalata, comunque poco cambia.

compleanno

Una domanda per topic.

ok grazie e scusate

ma other apps e ip contnet dove li trovo? (ho il pannello di amministrazione in italiano)

Modificato da marcoaureliocommodo
Link al commento
Condividi su altri siti