Vai al contenuto
  • 0

Piccole preoccupazioni Pre-Acquisto

Silent

Domanda

Ciao sono nuovo e sto cercando una Board più solida e combatta per la mia community... ma vorrei sapere prima di acquistare questa board (dato che non costa bruscolini) alcune cose

1. E possibile emigrate da SFM (simple forum machine) a I.P.Board senza perdere utenti,topic,ecc.?

2. Esiste una traduzione completa (lato Utenti e lato amministrativo) in Italiano?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Sconsiglio caldamente di tradurre anche una sola virgola dell'ACP/admin, perdi la possibilità di cercare funzioni con l'apposito campo interno all'ACP e non hai riferimenti per quando devi chiedere assistenza a IPB o nei forum come questi

Modificato da Ask
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

concordo.

e tra l'altro c'è il rischio che non ti facciano neanche assistenza ai ticket se li apri, perchè non sanno come girare nell'acp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

bhe io l'inglese non lo ciancico molto bene e avrei preferito una traduzione completa (anche solo magari per settarlo in base alle mie esigenze e poi rimetterlo in inglese che, la lingua inglese la lascerò sempre (come nella attuale board che o ora)... quindi mi servirebbe solo per questo mio "Handicap" sulla lingua inglese che dopo settato, non ho problemi a lasciare il lato admin in inglese

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti