Vai al contenuto
  • 0

Penso di aver capito

Enzo

Domanda

Penso di aver capito come mettere mani alle skin (tema) di IPB, ecco degl esempi. Ciao

post-1308-0-74293900-1334003232_thumb.jp

post-1308-0-04816600-1334003244_thumb.jp

Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

se hai la licenza attiva puoi tranquillamente usare il visual editor, io lo uso solitamente per le impostazioni grossolane, ma poi passo ai css della skin, perchè il visual editor non riesce a controllare più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se hai la licenza attiva puoi tranquillamente usare il visual editor, io lo uso solitamente per le impostazioni grossolane, ma poi passo ai css della skin, perchè il visual editor non riesce a controllare più di tanto

I gradient non li puoi utilizzare con il visual editor ho già provato, ma operando con i css puoi modificare tutti ed inserire quello che più ti piace. Per il momento sto facendo delle prove da come puoi vedere, ma presto farò una slin (tema)semplice e per tutti completa. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si, nei css puoi poi scegliere se usare delle immagini come gradienti o farli con i codici colori, (meno consigliato comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti