Vai al contenuto
  • 0

video youtube non funzionano

Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io sul mio forum con ip board 3.2.3 inserisco l'url di youtube e a me lo considera link e quindi non mi visualizza la finestra del video invece ho provato su questo forum con lo stesso url e a voi funziona quindi perche a me non va?

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0
Inviato (modificato)

io ho messo lo stesso url che ai messo tu per questo video ma mi da questo: ho allegato un foto

PS. ragazzi dico questa cosa perché mi fa piacere di dirlo : io vi ringrazio con tutto il cuore perché sto ottenendo ottimi risultati con il mio forum e addirittura ho trovato qualche post in prima pagina e quindi e tutto grazie a voi grazieeeee con tutto il cuore il miglior sito di supporto ma un ringraziamento più sentito va a najaru perché secondo me e il migliore e perché mi ha aiutato veramente tanto

post-1316-0-57346800-1334328895_thumb.pn

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se possimo aiutiamo volentieri, ma devi prendere le critiche sempre come costruttive.

per ora concentrati sui contenuti, scritti bene e con i titoli ben fatti.

poi penserai a come fare meglio

per esempio questo forums/links/ che hai non è bene, visto che in teoria potrebbero essere tutti contenuti fuori tema

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si questo e quello dei link ma io non lo metto con quello ho provato a metterlo senza bbcode oppure con il media

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

In Topics, Posts and Polls, nel pannello di controllo, system settings le voci che si riferiscono ai media come sono configurate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ma non riesco a trovare la voce che dici tu ho visto sul sito ufficiale invision mi ha dato il percorso ma non ce mi sai dire perche? uso ip board 3.2.3

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ci sono dalla versione 1....

Pannello di controllo, system settings, forum, Topics, Posts and Polls.

dovrebbero essere 49 impostazioni. tra queste ce ne sono una decina che riguardano Making a Post. alcune di queste si riferiscono ai media.

e sono:

• Automatically parse media URLs If enabled, and a link is submitted without bbcode tags that matches your configured media tag URLs, the link will be treated as media instead of a regular hyperlink.
  • Maximum height of posted media (in pixels) When using the tags where allowed
  • Maximum width of posted media (in pixels) When using the tags where allowed

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

dovrebbero essere 49 impostazioni. tra queste ce ne sono una decina che riguardano Making a Post. alcune di queste si riferiscono ai media.

e sono:

• Automatically parse media URLs If enabled, and a link is submitted without bbcode tags that matches your configured media tag URLs, the link will be treated as media instead of a regular hyperlink.

ciao io vado nel pannello admin acp sistem setting e forum non ce ma tantomeno una sezione con 49 impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

e che cosa c'è in forums? è l'unica voce che c'è Topics, Posts and Polls.

anzi cosa hai in system settings a questo punto?

post-191-0-67944100-1334413019_thumb.jpg

Guarda l'immagine allegata, probabilmente stiamo parlando di una board che non è invision o che è stata pesantemente modificata

post-191-0-67944100-1334413019_thumb.jpg

Modificato da Kentarro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

e sono:

Link al commento
Condividi su altri siti