- 0
Acquisto e conversione da phpbb3
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Haku
Buonasera a tutti e grazie per la validazione ^^
Uso phpBB da ormai 3 anni, ma sinceramente, sono stufo di avere una board priva di tante cose che a parer mio fanno diventare una board professionale.
Certo, si parla di open source (a cui sono favorevolissimo), però, dopo un pò in una community in costante crescita, si esiuge sempre di più senza stare ad installare magari MOD e riempire così il codice sorgente.
Le mie domande, che sicuramente vi faranno fare un trita e ritrita (mi scuso anticipatamente ma almeno in un topic mio riesco a capire tutto), sono queste.
- Qual'è il link giusto per acquistare la board? (mi ritrovo in una pagina che non capisco cosa chiede)
- Posso pagare tramite post pay? (pagherei subito)
Per quanto riguarda la conversione invece, con phpbb mi pare di aver capito e letto che mantiene tutto, sia emoticon che password utenti (non sarebbe un problema per questo, avviso sul forum e poi metterò una cosa scritta sulla nuova board)....per ilr esto invece converte tutto?
Perchè queste ora sono le mie statistiche attuali su phpBB:
Quindi, come avrete capito, no nmi va di perdere nulla.
Che potete dirmi a riguardo? Non vedevo l'ora di essere accettao nella community per porvi queste domande ed esser magari un giorno partecipe nell'aiutare qualcun'altro ^^
Grazie in anticipo per le risposte e per il lavoro che svolgete
Marco
Link al commento
Condividi su altri siti
29 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati