Vai al contenuto
  • 0

Acquisto e conversione da phpbb3

Haku

Domanda

Buonasera a tutti e grazie per la validazione ^^

Uso phpBB da ormai 3 anni, ma sinceramente, sono stufo di avere una board priva di tante cose che a parer mio fanno diventare una board professionale.

Certo, si parla di open source (a cui sono favorevolissimo), però, dopo un pò in una community in costante crescita, si esiuge sempre di più senza stare ad installare magari MOD e riempire così il codice sorgente.

Le mie domande, che sicuramente vi faranno fare un trita e ritrita (mi scuso anticipatamente ma almeno in un topic mio riesco a capire tutto), sono queste.

- Qual'è il link giusto per acquistare la board? (mi ritrovo in una pagina che non capisco cosa chiede)

- Posso pagare tramite post pay? (pagherei subito)

Per quanto riguarda la conversione invece, con phpbb mi pare di aver capito e letto che mantiene tutto, sia emoticon che password utenti (non sarebbe un problema per questo, avviso sul forum e poi metterò una cosa scritta sulla nuova board)....per ilr esto invece converte tutto?

Perchè queste ora sono le mie statistiche attuali su phpBB:

Totale messaggi: 23022 Totale argomenti: 2524 Totale iscritti: 1205 Ultimo iscritto: Asvel

Quindi, come avrete capito, no nmi va di perdere nulla.

Che potete dirmi a riguardo? Non vedevo l'ora di essere accettao nella community per porvi queste domande ed esser magari un giorno partecipe nell'aiutare qualcun'altro ^^

Grazie in anticipo per le risposte e per il lavoro che svolgete ;)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao najaru, ho cliccato come riferitomi ^^ (se posso far altro, indicami pure).

Sono andato un pò avanti con i passi che indica l'acquisto, e ho visto che posso pagare con post pay, cosa che mi rende alquanto felice, quindi domattina provvedo a inserire il prezzo per la board, che a quanto capito è di 175$ equivalenti a 131.36 euro.