Vai al contenuto
  • 0

Problemi post aggiornamento

Amy Pond

Domanda

Ciao a tutti :)

Stanotte abbiamo aggiornato la board dalla 3.2 alla 3.3 - avevo fretta di avere il nuovo IP Content abilitato ai commenti guest - solo che sono insorte alcune problematiche.

Il link del forum è questo: www.writersdream.org/forum

Nel menù in alto le voci "Forum" e "Member" vengono ripetute, e non ho trovato modo di toglierle. In più - ma questo è visibile solo se siete registrati, per cui allego uno screen - la shoutbox con l'aggiornamento è stata "compressa"; la cosa non mi piace molto, ma non so se ci sia modo di allargarla come prima; il problema però è che va a cercare l'immagine "popup.png" nella cartella della Cielo, senza trovarla.

Al momento non mi sembra ci siano altri problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ok, altri problemi D:

Uno degli amministratori non riesce a postare perché un moderatore (!) deve approvargli un messaggio. Per quale motivo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Le voci nel menu vengono ripetute perchè le avete aggiunte a mano nel template in ipb 3.2, togliete le voci aggiunte a mano, ora si gestiscono da ip.content>settings>navigation menu.

Per l'admin che non riesce a postare controlla i permessi, per la shoutbox prova a reinstallare la hook, se non funziona modifica a mano il file della shoutbox per ingrandirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

Inoltre ho disattivato IP Content e le voci doppie rimangono o.O

Edit: ok, sistemato :D

Modificato da Ayame
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho controllato tutti i permessi, comunque, e gli admin - tutti quanti - continuano ad aver bisogno dell'approvazione per postare o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi spiace continuare a rompere le scatole, ma sono emersi nuovi problemi; quello dei permessi è stato risolto, ma gli altri no...

Li riporto, magari qualcun altro li ha avuti:

Dall'aggiornamento non mi funzionano più le notifiche. Sia nel menù a tendina che nella pagina stessa delle notifiche, ognuna di esse mi arriva con la scritta:

%sha risposto a %s

Se poi vado a cliccare sul collegamento mi porta ad una pagina d'errore che dice:

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache/2 Server at www.writersdream.org Port 80

Nelle statistiche delle discussioni, in fondo ai post, dove ci sono gli utenti che stanno visualizzando la discussione appare:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

<<<,

Inoltre, quando dalla home si clicca sul titolo di un topic anziché essere reindirizzati al primo post non letto si viene reindirizzati al primo post, nonostante il link sia corretto, ovvero abbia "unread" dopo lo slash, così: www.writersdream.org/forum/topic/10590-torino-2012-salone-internazionale-del-libro/unread/

Link al commento
Condividi su altri siti