Vai al contenuto

Riorganizzazione sezioni e applicazioni


najaru

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Intanto vi avverto che da domani a domenica sarò assente perchè devo tenere delle lezioni e quindi sarò lontano da casa ma anche impegnato tutto il giorno, quindi niente supporto.

Il topic è stato aperto perchè vorrei discutere con voi di alcuni aspetti legati al sito, e considerare eventualmente alcuni suggerimenti.

Vogliamo riorganizzare le sezioni per rendere tutto un po più ordinato, e se possibile semplice all'utilizzo.

Contestualmente pensavo di disattivare alcune applicazioni che ho sempre voluto, per questioni di immagine, ma che alla fine non servono assolutamente a nulla, come ad esempio la IP.Gallery e i blog.

Come vedete sono già spariti alcuni tab nel menu, tipo utenti e calendario, che non servono assolutamente a nulla.

I punti fissi rimarranno il forum e le guide (tutorial) e trovo che sarebbe anche importante mantenere il tracker per le traduzioni anche se a quanto pare non piace a nessuno oppure non ci sono errori (ma questo lo dubito fortemente)

Grande dubbio ce l'ho per l'IP.Content.

Sinceramente mi verrebbe voglia di toglierlo, non serve ad un granchè.......

Qualcuno ha qualche preferenza?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia solo il forum e togli tutto il resto, una struttura meno complessa e più facile da manutentare e più veloce e piace di più agli utenti.

Lavora sull'integrazione ai social network e sulla promozione io se vuoi posso pubblicare i tuoi banner in home page (sperando che google mi consenta di darti il do follow - in questi giorni abbiamo problemi con big G)... per il resto quello che vuoi io sono a tua disposizione ;)

Modificato da bodom
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei tutto!

Per il motivo che tu stesso hai detto e cioè che serve per fare confronti

e comparazioni oltre che per dare "immagine" e lustro al forum...

incollo anche quello che mi è arrivato per mail....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, scusa ma ero con il cellulare e non riuscivo a rispondere.

sostanzialmente non mi interessa avere pubblicità, secondo me quello che si deve trovare si trova su google, e poi faccio già fatica a stare dietro a tutte le richieste di supporto cosi ;)

i miglioramenti che volevo apportare li volevo fare solo per rendere più piacevole il sito agli utenti attivi.

degli altri mi importa relativamente. lo scopo di questo sito dovrebbe essere la condivisione dei contenuti e la risoluzione dei problemi

I topic recenti li ho messi molto invadenti, cioè molto numerosi, perchè penso che possa stimolare chi passa a lasciare un messaggio, MA SAPPIATE CHE POTETE CONFIGURARLI PERSONALMENTE CLICCANDO SULLA CHIAVETTA IN ALTO A DESTRA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Perchè non cominciamo a fare una sezione che si riallaccia al feedback di IPS?

Esempio proporre una nuova funzionalità per il futuro ipboard, calendar, ecc... (mettendo un filtro mentre si digita il titolo del topic con similar topic on topic screen per evitare "doppioni")

Link al commento
Condividi su altri siti

a loro per non doversi prendere carico di tradurre una richiesta scritta in italiano!

e a noi per farci sentire!

agli utenti italiani per non avere un blocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il lavoro che toccherà a noi è quello di tradurre la richiesta per il supporto di ips (inglese) e lasciamo un link per il supporto italiano.

Almeno anche quelli di ips comincieranno ad allargare le frontiere!

La sezione la chiamerei

Zona Italiana del Feedback Inglese

Riporta in questa sezione le tue richieste, opinioni, suggerimenti scritti o da fare nel feedback inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.