Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Qualcuno mi può aiutare?Sapete come si setta il comando per ricevere le notifiche quando qualcuno pubblica una galleria?E le notifiche in genere come si settano?Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Il more lo ttrovi nel global templateil new e' il solito problema. Quando fai l upgrade non aggiorna l inlglese. Come avevi avuto per op.nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 notifiche agli admin? o allo staff? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Sopratutto all'admin!!! Poi magari anche all'utente...Lo scopo è di essere informati in tempo reale che qualcuno ha pubblicato le immagini e poterle così verificare...ahhhh. anche allo staff se possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 allora, notifiche impostabili per i gruppi non ne trovo.Se tu permetti agli utenti di creare nuovi album sei fregato, perchè non trovo possibilità di notifiche per nuovi album creati.Se invece hai creato degli album predefiniti allora sei a posto, perchè vai in ciascun album e fai in alto a destra "Segui.... o follow" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Bella fregatura!!!!Io ho fatto un album predefinito e ho permesso agli utenti di creare album al loro interno...Dopo 2 ore non sono riuscito a farmi notificare nulla!Mi sa che è come dici tu (come sempre) non si può fare altrimenti che non seguire gli album...Ahhh a proposito....Sulle immagini nuove (per esempio sulle tue della tua galleria) vedo un pulsantino con new! io vedo solo il bottoncino minuscolo e senza testo dentro... che succede?Ciau e grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Il mio account non è più attivo, non posso fare nulla, recuperare password o similicomunque secondo me non è molto pratico lasciar fare degli album per un forum come il tuo, anche per motivi di navigabilità nella gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Il tuo account non è più attivo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 mea culpa.mi puoi cambiare lo username in najaru? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 se metti la lingua inglese che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Cioè???Potrebbe mancare qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 anche in inglese rimane cosi.bho?????comunque ti segnalo che il dropdown del menu della board continua ad avere quel blu scuro che non centra nulla con gli altri colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Noooo non ho provato in inglese... che cosa dovrei fare???Mi sono perso...Mi indichi il menu del quale parli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ho provato io l'inglese ed è uguale, rimane il pallino arencio sulle nuove immagini, invece dovrebbe venire scritto NEWil menu che intendo è il MORE, (che andrebbe anche tradotto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 29 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Il MORE io lovedo blu è vero, ma lo leggo tradotto in ALTRO...forse tu hai letto in inglese?Parli di quel dropdown? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Studio154 Fotografia Roma Inviato 29 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2012 anche in inglese rimane cosi.bho?????Risolto il problema del "bottoncino arancione"Nella versione 4 di gallery manca nella lingua inglese la stringa "new_lowercase"Basta aggiungerla in js_public ovviamente inserendo il testo da visualizzare...quindi "new_lowercase" > "NEW" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Studio154 Fotografia Roma
Qualcuno mi può aiutare?
Sapete come si setta il comando per ricevere le notifiche quando qualcuno pubblica una galleria?
E le notifiche in genere come si settano?
Grazie 1000
Link al commento
Condividi su altri siti
16 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati