Vai al contenuto
  • 0

Perchè ho scelto IPB?


najaru

Domanda

Apro questo topic perchè sarei curioso di sapere le motivazioni che hanno portato i vari admin a scegliere questa board.

I motivi possono essere tra i più svariati, vediamo se ne salta fuori qualcuno strano :D

Inizio io:

-l'ho scelta dopo averla provata (IPB2) per molto tempo.

-la 3. mi ha colpito a fondo per l'impatto estetico che da, e il senso di interattività con gli altri utenti (mp condivisi con più utenti, stato umore)

- mi da un senso di solidità,

-ultimamente devo dire che mi piacciono anche le skin che sono state fatte......

a voi la parola

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

io l'ho scelto per l'affidabilità e per la completezza...

unica pecca di ipb è la traduzione della lingua admin....chissa se per ipb3 ci sarà mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

basta farla.

potremo anche decidere di farla un giorno. il problema è che le traduzioni dell'admin possono creare dei grossi problemi, soprattutto per i riferimenti con i termini usati nel supporto ufficiale.

Io penso che un adim debba essere in grado di gironzolare agevolmente nel proprio acp anche se in inglese , oltretutto alcuni termini sono veramente difficili da tradurre.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

be potrei pensarci pensa che visite nei siti dove è contenuto....pensa quanti download.......

non è male...ci si fa una bella pubblicità......se non è ancora uscita da nessuna parte....

Perchè non apriamo un post dedicato solo a quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perchè ho scelto IPB:

- ci ho sempre sbavato dietro

- lo trovo davvero semplice e veloce da configurare una volta che si capiscono le sue numerose funzioni

- sicuro e stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.