Vai al contenuto

[RISOLUZIONE] Warning: sprintf() - Cannot modify header information

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

ho scelto di condividere con tutti voi il metodo per risolvere l'errore sottoriportato a seguito del passaggio dalla versione IPB 3.2.x alla 3.3.x

Errore:

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in cache/skin_cache/cacheid_1/skin_post.php on line 469

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at cache/skin_cache/cacheid_1/skin_post.php:469) in admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at cache/skin_cache/cacheid_1/skin_post.php:469) in admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at cache/skin_cache/cacheid_1/skin_post.php:469) in admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at cache/skin_cache/cacheid_1/skin_post.php:469) in admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at cache/skin_cache/cacheid_1/skin_post.php:469) in admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

L'errore si presenta esclusivamente in fase di creazione o risposta ad un topic sfruttando l'editor completo.

Risoluzione:

Per risolvere il problema ho dovuto correggere due valori della traduzione in Italiano, in particolare i valori associati ai parametri used_space e used_space_js.

Basterà quindi editare i precedenti parametri della lingua contenuti in forums > public_post.

La corretta traduzione è la seguente:

used_space: "Puoi caricare fino a <strong>%s</strong> di file (Dimensione massima del singolo file: <strong>%s</strong>)"

used_space_js: "Puoi caricare fino a <strong>

</strong> di file (Dimensione massima del singolo file: <strong>%s</strong>)."

Screenshot:

schermata032456011alle1.png

Spero di aver fatto una cosa gradita... :)

Modificato da drego85

Inviato

Grazie mille

purtroppo quando aggiorno la traduzione non posso controllare TUTTI i campi perche' diventerebbe un lavoro eterno

quindi in teoria ci sono solo quei errori bloccanti?

Inviato

Ma non capisco il perchè di questo problema, a me nella traduzione inglese è rimasto corrispondente a quella in italiano. Tu come hai fatto a scoprire che andava cambiato ad esempio mettendo il campo "LEFT"

Inviato
  • Autore

Ma non capisco il perchè di questo problema, a me nella traduzione inglese è rimasto corrispondente a quella in italiano. Tu come hai fatto a scoprire che andava cambiato ad esempio mettendo il campo "LEFT"

Ah l'ho capito perché impostando la lingua Inglese, non accadeva. Spulciando ho trovato differenza...

Inviato

Ma ad esempio a me non visualizza la nuova versione nell'inglese, ed infatti controllando stamattina ho visto che era corretto rispetto all'originale. Eppure credo a come dici tu che non andasse.....

• 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie ragazzi, ci sono cascato pure io....

con la vostra dritta ho sistemato

Modificato da Kentarro