Vai al contenuto
  • 0

Pulsante mi piace

Lucapanico

Domanda

Ciao volevo sapere come mettere il tasto mi piace in IPB.Grazie mille

Ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato niente a riguardo.Se c' era qualche argomanto già trattato mi scuso anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Dipende dove lo vuoi mettere, di solito basta che prendi il codice del pulsante in questione e lo metti in un punto voluto del globaltemplate

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

lo volevo mettere come in questo forum qui.se mi puoi aiutare perché non sono molto pratico con i

codici.poi se non ti crea troppo disturbo se sai dove posso trovare qualche pulsante mi andrebbe bene anche questo che c' è qui.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

no no non di facebbok io intendo solo per il forum tipo se ad un utente gli piace un post invece di scriverlo vorrei che lo facesse tramite il mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Che versione hai di ip.board? Quel pulsante e' semplicemente un opzione del reputation system di ip.board funzione di base. Nessuna modifica da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

premetto che uso IPB tramite forumfree.org ed in fondo al forum c' è scritto così: Powered by Forumfre.org with Invision Power Board (U) v 1.4 2003

siccome non voglio rubarti altro tempo prezioso vorrei sapere se poosso metterlo o se in qualche modo posso installare qualche versione più recente che me lo possa permettere.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Che versione hai di ip.board? Quel pulsante e' semplicemente un opzione del reputation system di ip.board funzione di base. Nessuna modifica da fare

A me succede una cosa strana. Il pulsante c'è ma nel momento in cui viene cliccato "mi piace" il sistema mi dice che è stato raggiunto il massimo dei voti per quella giornata anche si di fatto si è al primo clic. Qualcuno sa dove controllare per far funzionare la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Members

Manage member groups

clicchi su un gruppo

ReputationMaximum number of positive reputation points this group can give in a 24 hour period 	Entering 0 will prevent this group from giving any reputation pointsMaximum number of negative reputation points this group can give in a 24 hour period 	Entering 0 will prevent this group from giving any reputation pointsCan view who gave reputation?	YesNo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Per chi non ne capisce si  :D  No, a parte gli scherzi... è per chi vuole qualcosa in più...

Sinceramente a me non è mai servito... L'ho trovato per caso B)  

Link al commento
Condividi su altri siti