Vai al contenuto

Come inserire un menu esterno sulla mobile skin?

Featured Replies

Inviato

Salute a tutti,

conoscete una skin per mobile che consenta di inserire e incorporare un menu esterno, per esempio quello di un sito web?

Ovviamente se esistesse già preconfezionata oppure una mod per quella originale va bene lo stesso.

Io vorrei che quando il forum appare sul mobile si possa poi tornare al sito originale e comunque navigare esternamente al forum....

Grazie

Inviato

non pasticcierei la skin mobile, per il semplice motivo che nelle versioni successive rischi che ti crei dei problemi.

comunque nel global template c'è sempre la sezione primary_nav, dovrebbe bastare aggiungerlo li....

Inviato

Un difetto di queste versioni mobili e' la mancanza di libera dimensionabilità, per esempio per ipad non si puo' fare il classicopinch to zoom per leggere meglio in caso di caratteri piccoli, nel caso degli smartphone secondo me meglio utilizzare tapatalk

Inviato

il problema di tapatalk è che è a pagamento......

Inviato

si mi sembra 2eur ?

Inviato

purtroppo ad esempio per il mio blackberry non è compatibile

Inviato

si, ma penso che la fetta maggiore del mercato degli smartphone sia divisa tra iphone ed android ... leggendo risulta un ottima scelta anche sotto l'aspetto seo

Modificato da dlgrer

Inviato
  • Autore

Pardon scusate l'intromissione ma cos'è tapatalk? Un software? Cosa fa?

Io in ogni caso ho un blackberry ma questo conta poco a me preme Iphone, Ipad e magari Android

Thanks

Inviato

è un applicazione dedicata per la lettura dei forum

http://www.tapatalk.com/

il problema è che non legge tutte le varie applicazioni secondarie....

Inviato
  • Autore

e quindi non risolve nulla... Io vorrei solo poter navigare altri link... la visualizzazione del forum potrebbe andar bene come di default...

Inviato

Volevo dirvi che tapatalk adesso è anche compatibile con blackberry sia smartphone che playbook ps:questo lo dico perché anche io ho blackberry

Inviato

non con tutti i blackberry

Inviato

Questo non so con il mio si poi non so

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.