Vai al contenuto
  • 0

Come inserire un menu esterno sulla mobile skin?

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Salute a tutti,

conoscete una skin per mobile che consenta di inserire e incorporare un menu esterno, per esempio quello di un sito web?

Ovviamente se esistesse già preconfezionata oppure una mod per quella originale va bene lo stesso.

Io vorrei che quando il forum appare sul mobile si possa poi tornare al sito originale e comunque navigare esternamente al forum....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

non pasticcierei la skin mobile, per il semplice motivo che nelle versioni successive rischi che ti crei dei problemi.

comunque nel global template c'è sempre la sezione primary_nav, dovrebbe bastare aggiungerlo li....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Un difetto di queste versioni mobili e' la mancanza di libera dimensionabilità, per esempio per ipad non si puo' fare il classicopinch to zoom per leggere meglio in caso di caratteri piccoli, nel caso degli smartphone secondo me meglio utilizzare tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si, ma penso che la fetta maggiore del mercato degli smartphone sia divisa tra iphone ed android ... leggendo risulta un ottima scelta anche sotto l'aspetto seo

Modificato da dlgrer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Pardon scusate l'intromissione ma cos'è tapatalk? Un software? Cosa fa?

Io in ogni caso ho un blackberry ma questo conta poco a me preme Iphone, Ipad e magari Android

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

e quindi non risolve nulla... Io vorrei solo poter navigare altri link... la visualizzazione del forum potrebbe andar bene come di default...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Volevo dirvi che tapatalk adesso è anche compatibile con blackberry sia smartphone che playbook ps:questo lo dico perché anche io ho blackberry

Link al commento
Condividi su altri siti