Vai al contenuto
  • 0

Errore fatale quando si tenta di aprire la member map o i mp

.:DOME:.

Domanda

Ciao a tutti, utilizzo la versione 3.2.3 di Invision sui cui ho installato l'applicazione della member map, e da qualche tempo riscontro un problema:

Ogni volta che io o qualunque utente del forum clicco sulla member map (che in principio funzionava senza alcun problema) appare il seguente messaggio di errore:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 672318 bytes) in /var/www/vhosts/nomedelmioforum.com/httpdocs/forum/admin/sources/classes/output/publicOutput.php(3435) : eval()'d code on line 78

Inoltre, alcuni utenti (non tutti) mi segnalano che un simile messaggio di errore appare loro quando tentano di aprire la propria cartella dei messaggi personali.

Potete aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

PS: E' la prima volta che apro un topic qui, spero di non aver sbagliato sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ciao benvenuto

a me non da problemi la membermap che hai.

è strano quell'errore.

che tipo di errore da per gli mp?

la finestra che si apre in popup è pubblicità?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao, grazie per il benvenuto e per la prima risposta;

Mi hai fatto notare una cosa di cui non mi ero accorto: se clicco sulla member map senza essere loggato al forum, il problema non si presenta, mi dà errore solo se prima effettuo il log-in.

Per gli mp, gli utenti hanno segnalato errori di questo tipo:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 24 bytes) in/var/www/vhosts/nomedelmioforum.com/httpdocs/forum/ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 499

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 83 bytes) in /var/www/vhosts/nomedelmioforum.com/httpdocs/forum/admin/sources/base/core.php on line 8709

A me non è mai successo ma me lo segnalano in tanti.

Si, il pop-up è una pubblicità.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sono errori molto strani, secondo me legati all'hosting.

Io fossi in te aprirei un ticket a IPS intanto, in modo che ti possano dare qualche dettaglio in più. Io non so aiutarti, ma sono errori non legati al software secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok facci sapere

Non chidere troppo per la member map ma concentrati sui mp perche' rischi che ti dicano di rivolgerti allo sviluppatore della map

Link al commento
Condividi su altri siti