- 0
Errore fatale quando si tenta di aprire la member map o i mp
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
.:DOME:.
Ciao a tutti, utilizzo la versione 3.2.3 di Invision sui cui ho installato l'applicazione della member map, e da qualche tempo riscontro un problema:
Ogni volta che io o qualunque utente del forum clicco sulla member map (che in principio funzionava senza alcun problema) appare il seguente messaggio di errore:
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 672318 bytes) in /var/www/vhosts/nomedelmioforum.com/httpdocs/forum/admin/sources/classes/output/publicOutput.php(3435) : eval()'d code on line 78
Inoltre, alcuni utenti (non tutti) mi segnalano che un simile messaggio di errore appare loro quando tentano di aprire la propria cartella dei messaggi personali.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
PS: E' la prima volta che apro un topic qui, spero di non aver sbagliato sezione.
Link al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati