Vai al contenuto
  • 0

plug in per ospiti

Giuseppe Morra

Domanda

ciao io uso ip board 3.2.3 e uso Hide link for guest 1.0.0 questo plug-in consente di nascondere i link agli ospiti ma vorrei un plug-in che non solo nasconda i link ma anche i video e le immagini agli ospiti preferibilmente un plug-in gratis sapete se esiste oppure come modificare questo che uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ecco questa e' una delle cose che in un forum come il tuo non dovresti fare, perche' molti visitatori potrebbero indispettirsi. Con tutte le community di videogames che ci sono non vorrenno di certo registrarsi in una che impone queste restrizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

???? quelle magari con 30.000 utenti.

o forse hai visto i forum di materiale warez che nascondono sempre i link

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ma ho una domanda per te perche una persona si dovrebbe registrare su un forum se poi non cambia niente cioe gli utenti si registrano per accedere ai contenuti oltre ad altre cose normalmente tu che ne pensi? (ciao se ho modificato il mio forum e quindi se hai voglia di visitarlo cosi che mi dai la tua opinione www.speed-console.it ) (najaru)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

ciao volevo domandarti una cosa perche ho visto che a te non da questo problema anche io ho installato il plug-in (mood) cioe quello delle faccine sotto l'immagine del profili (la mia e stressato) ma io lo installata e va bene ma quando vado nel menu sulla faccina di topolino per impostare una mood a me il cursore del mouse trema continuamente invece quando vado sul tuo no tu sai perche? PS: mi puoi dire dove le ai prese in italiano? grazie ciao

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti