Vai al contenuto
  • 0

Aiuto indicizzazione per IP.Board


Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io uso ip board 3.2.3 e vorrei indicizzare al meglio il mio forum e quindi vi chiedo se qualcuno mi può aiutare ad indicizzarlo io sono disposto anche a pagare aiutatemi per piacere grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao io ho visto che esiste anche il windows live connect ma non so come attivarla voi potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non riesco a capire qualche cosa sul tuo sito:

1. Di cosa dovrebbe parlare?

2. In che modo stai pubblicizzando il tuo sito? Vedo che, nonostante ci siano segnalati oltre 4000 iscritti, non scrive nessuno.

Comunque, se vuoi avere una buona indicizzazione, la cosa principale di cui ti devi preoccupare è che il tuo sito abbia tanti contenuti e soprattutto originali (tutorial fatti da te, ecc), non robe scopiazzate qua e la.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non per dirlo ma proprio i tutorial sono fatti da me le immagini che ci sono dentro no ma i tutorial si e poi da un po di tempo sto scrivendo tutto io quindi contenuti fatti da me

dovrebbe parlare di hack console

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

dovrebbe parlare di hack console

Ci sono centinaia di siti che parlano di questo, perchè pensi che il tuo potrebbe avere successo? Per contenuti originali intendo proprio di cose che non sono trattate da altri siti, ci sono un sacco di siti di hack console con sicuramente più guide delle tue, anche perchè da qualche parte le informazioni le prenderai no? La gente seguirà i siti da dove prendi tu le informazioni e non penso andranno a seguire il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il problema degli argomenti già trattati è un problema comune a molti siti, gli stessi giornali locali spesso rubano le notizie dalle grosse testate. Questo non significa che un sito non può funzionare se non ha esclusivamente contenuti originali e non ancora esistenti sui siti concorrenti. Dico questo perchè con i social network spesso si possono ottenere risultati insperati, ma tutto dipende come si gestisce il tutto.

In ogni caso è sicuro, come dice kronos, che se i contenuti sono pseudo-clonati, e oltretutto le community di quel tipo sono centinaia, c'è meno probabilità che qualcuno capiti sul tuo sito.

Esistono comunque tutta una serie di strategie per poter fare crescere una community, la cui gestione è ben differente da quella di un sito web puro. Ma rimango convinto che il cuore principale rimangano i contenuti.

--------------------

Ora, la discussione può continuare tranquillamente, chiedo a Giuseppe di usare altri topic per chiedere supporto su cose che non sono a tema, e a kronos di andarci un po più soft perchè tanto non è demoralizzando giuseppe sul suo operato che lo si può aiutare, anzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie najaru però volevo rispondere a kronos che purtroppo le news per console sono uguali per tutte e quindi e normale trovare news uguali ma scritte diversamente comunque vorrei ringraziarlo per i suoi consigli (vorrei fare una domanda a volte nelle skin ci sono file psd a cosa servono)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A mio parere,

l'errore è stato realizzare un forum... era meglio realizzare un blog e pian piano costruire un pubblico per poi associarvi un forum.

Considera che il forum remunera anche meno rispetto ad un buon blog e si indicizza peggio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io vorrei realizzare un progetto simile a quello e per farlo sono disposto anche a pagare ma dovrei essere sicuro della riuscita del progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.