Vai al contenuto
  • 0

Aiuto indicizzazione per IP.Board


Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io uso ip board 3.2.3 e vorrei indicizzare al meglio il mio forum e quindi vi chiedo se qualcuno mi può aiutare ad indicizzarlo io sono disposto anche a pagare aiutatemi per piacere grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Ho messo una skin più professionale

A me sembra la stessa di prima.

Secondo me comunque anche il modulo donazioni e i banner sono fuori luogo.

Non hai utenti, né contenuti, quali saranno mai le spese di gestione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao a tutti voi io vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando ma vi chiedo di vedere sul mio sito i miei ultimi post e vedere se il contenuto e buono perche sto cominciando a scrivere in modo diverso grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

adesso gli spider di nome google sono 4 e sempre normale anche se il mio sito su google non e presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Beh, devo dire che si tratta di una discussione molto accesa...

Non so se è il caso di aprirne un'altra... desideravo chiedervi a proposito se ipbseo è sufficiente come add-on o potete indicarmi altro...

inoltre per creare una sitemap, anche misera e povera visto che ho circa 20 post totali, basta affidarsi a questo o c'è di meglio.

Potrei crearla anche con gli strumenti di google?

Essendo il forum all'interno di una directory dedicata è necessario indicizzarla autonomamente e quindi indipendentemente dal sito al quale è collegato? tipo: sito.ext, forum.sito.ext.

Basta indicizzare sito.ext oppure sarebbe meglio indicizzare forum.sito.ext?

Anyway volevo anche aggiungere rispondendo a Giuseppe che il mio forum anche quando era completamente invisibile e con solo 2 o 3 post di prova era già indicizzato. Questo credo perchè il sito al quale è collegato evidentemente lo trainava...

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ip.seo se configurato bene fa quello che serve.

le sitemap te le crea lui in modo completo, su tutte le applicazioni ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ragazzi mi potete chiarire una cosa: io vado su strumenti webmaster ed ho inviato la sitemap che adesso ha 220 url e sono indicizzati 111 quelli indicizzati cosa vogliono dire precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco, appunto, vuol dire che sono indicizzati cioè "inseriti nell'indice" di google.

Cioè tu hai comunicato a Google, attraverso l'invio della sitemap, di avere 220 pagine e Google ha ritenuto di doverne indicizzare 110 di queste.

Comunque è un buon risultato. Avrebbe potuto decidere di indicizzarne meno o addirittura nessuna.

Buon segno quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A me google invece ha indicizzato più pagine di quelle che gli ho inviato con la sitemap, non è normale, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Che culo! (mi verrebbe da dire ma...)

In effetti può accadere che ci sono delle vecchie pagine indicizzate e quindi ci vuole del tempo finchè goggle se ne accorga a meno che non intervenga tu stesso a cancellarle...

Se vai sull'account di google nella sezione "diagnostica" del dominio trovi tutte le pagine con link errati e molto altro ancora... quyelo è un buon metodo per capire come si sta comportando il nostro amico nei tuoi confronti... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao io sotto il mio forum ho messo un piccolissimo banner che ce scritto meta tag analyzer io metto il mio url ma poi nei risultati io non ci capisco nulla voi mi potete aiutare a comprendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi spiace, non funziona così.

Il credit all'autore di quella skin non sei autorizzato a toglierlo, a meno che tu decida di acquistare una licenza particolare che ti permetta di farlo.

Provvedi a reinseire il credit originale, o provvederò io a segnalarti.

Se proprio ci tieni a mostrare le tue modifiche:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anche perchè della skin e chi l'ha fatta , ai tuoi utenti, non interessa assolutamente nulla....... quindi è una modifica inutile quella fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.