Vai al contenuto
  • 0

Lentezza Connessione dopo upgrade

dlgrer

Domanda

ovviamente ho già segnalato al mio host la situazione, ma noto che effettivamete vi è molta lentezza e delle volte dei blocchi, in tal caso si puo' intervenire ed eventualmente tramite il cpadmin per rendere piu' "scattante" la nuova versione ?

ciao

Modificato da dlgrer
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Su che hosting sei?

Che piano?

La board si puo' velocizzare disabilitando varie cose, una modalita' leggera e' quella che hai abilitando il performance mode.

Sul sito ips trovi un file check_requirement.php che va caricato sul ftp e poi richiamato da browser, con quello intanto vediamo se ci sono incompatibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

abilitando il performance mode ora sembra, piu performante e non mi sembra si perdano particolari feature

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Però con quel piano non avresti dovuto avere problemi di velocità, a meno che tu non abbia un traffico incredibile, ma non mi sembra....

Il performance mode toglie molte funzionalità alla board, non è proprio il massimo.....

p.s. volevo giusto consigliarti la skin che hai messo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si infatti ho poi disabilitato performance mode, ma va ancora ad onde di velocità ...ho chiesto al mio host ma per loro è tutto ok

mi sembra molto strano notando la snellezza della tua board, paragonata alla mole di traffico sicuramente superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

pero' è snella, la mia ne ha meno è non è cosi snella, poi importante è la qualità del traffico non la quantità in particolare su nicchie di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti