Vai al contenuto

Verificare se un sito é effettivamente down

Featured Replies

Inviato

websitedown.info

Tool per verificare se il problema risiede nella connessione propria o se un sito é effettivamente down.

Inviato
  • Autore

il mio sito...... è down da oggi pomeriggio........mi scappa da ridere.......il ''bello'' è che anche i siti del hosting. sono tutti down........... :ph34r:

Inviato

Non capisco per cosa lo segnali: come tool per verificare se il problema risiede nella tua connessione o se il sito é effettivamente down, o come tool per monitorare il tuo di sito?

Inviato
  • Autore

Non capisco per cosa lo segnali: come tool per verificare se il problema risiede nella tua connessione o se il sito é effettivamente down, o come tool per monitorare il tuo di sito?

lo segnalato: come tool per verificare se il problema risiede nella connessione propria o se il sito é effettivamente down visto che oggi il mio hosting ha prob.......magari a qualcuno puo servire....... :lol:

PS! Lo so che ci sono altri modi.......

Inviato

Ahhh ok!

Non fraintendere, semplicemente per il secondo servizio consiglio siti come Pingdom.

Inviato
  • Autore

Ora va meglio?? :lol: era impostato male come msg.

Inviato
  • Autore

Ahhh ok!

Non fraintendere, semplicemente per il secondo servizio consiglio siti come Pingdom.

Ci mancherebbe :P
Inviato

purtroppo pingdom come altri servizi di monitoraggio siti è a pagamento.

Inviato

purtroppo pingdom come altri servizi di monitoraggio siti è a pagamento.

Negativo, vi é anche un pacchetto gratuito!

Ovviamente molto più restrittivo, ma se non ci si può (/vuole) permettere un servizio a pagamento... evidentemente un disservizio 'minimo' non causa chissà quali danni.

Inviato

Negativo, vi é anche un pacchetto gratuito!

Ovviamente molto più restrittivo, ma se non ci si può (/vuole) permettere un servizio a pagamento... evidentemente un disservizio 'minimo' non causa chissà quali danni.

e nel pacchetto free ti avverte con email se il sito è down?

Inviato

Assolutamente si, sono compresi anche 20 sms di avviso mi pare.

L'unica vera limitazione é quella di poter monitorare un singolo sito web, ma avendoli tutti presenti sullo stesso server... la cosa non mi infastidisce

Inviato

Idem, allora appena posso lo faccio ;)

Inviato
  • Autore

Assolutamente si, sono compresi anche 20 sms di avviso mi pare.

L'unica vera limitazione é quella di poter monitorare un singolo sito web, ma avendoli tutti presenti sullo stesso server... la cosa non mi infastidisce

interessante......
Inviato

Che ne dite di raggruppare in una pagina tutti i tools utili?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.