Vai al contenuto

null


Davide Beatrici

Messaggi raccomandati

Forse non ci siamo capiti. Solo ips, sul proprio sito, puo' distribuire prodotti ip.board

TUTTI gli altri link sono assolutamente illegali. Da rimuovere al volo. Io sono da cell e non posso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti. Solo ips, sul proprio sito, puo' distribuire prodotti ip.board

TUTTI gli altri link sono assolutamente illegali. Da rimuovere al volo. Io sono da cell e non posso

Dov'è sto link najaru?'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IP.Board 3.3 e IP.Content 2.3 Coming Soon!

Siamo in beta testing per IP.Board IP.Content 3.3 e 2.3 e finora sta andando molto bene. In pratica i bug sono being e segnalati Spesso il nostro personale ha letteralmente 0 bug aperti generali nel nostro bug tracker. Che è abbastanza e la realizzazione e qualcosa di cui noi siamo molto orgogliosi!

Se sei un cliente IPS e sono beta testing confortevoli ci piacerebbe per voi di prendere un po 'di tempo nei prossimi giorni o due e visitare il forum pre-release di test. Non è possibile scaricare le ultime versioni beta di provare voi stessi. Si prega di segnalare i bug al bug tracker in modo da poter risolvere eventuali problemi prima di andare per la versione finale supportata.

Uno dei nostri obiettivi primari relativi a queste versioni, oltre ai miglioramenti delle funzionalità e cambiamenti di rotta, è stato quello di risolvere i problemi molti Forse avremmo potuto. Mentre ci saranno sempre errori e cose del genere in qualsiasi pacchetto software, siamo molto orgogliosi che siamo stati in grado di affrontare operativa generale ogni Quella segnalazione è entrare Questo non è qualcosa che molti Can Say. Naturalmente una volta che questa versione è utilizzata da migliaia di persone abbiamo bisogno di manutenzioni comunicati, ma di uscire dal cancello Fondamentalmente con i problemi noti è un ottimo modo per iniziare!

Grazie a tutti coloro che ha assistito in fase di beta testing finora. Le finali, le versioni supportate sarà qui prima di sapere che grazie al vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.