Vai al contenuto
  • 0

Errore Moderazione Messaggi

Pelüc

Domanda

Ieri ho effettuato l'aggiornamento della board dalla 3.1.4 alla 3.2.3 e dopo qualche piccolo problema sembra che tutto funzioni correttamente.

Però gli admin e i moderatori mi hanno riferito che quando provano a modificare un messaggio qualsiasi gli compare questo messaggio di errore:

[#103118] Impossibile trovare quale discussione stavi cercando di moderare.

Non riescono nemmeno a cancellare un qualsiasi messaggio.

A me è successo una volta (sono un admin), ho riprovato rifacendo la modifica nel messaggio (senza provare a fare nulla per risolverlo) ed è andato tutto bene. Da allora non ho più avuto problemi riesco a moderare e cancellare messaggi ovunque.

Avete idea da cosa può dipendere quest'errore? Non riesco a venircene a capo e la modifica dei messaggi mi servirebbe :(

Modificato da Pelüc
Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

La recache avevo già provato a farla e l'ho rifatta ancora.

Ho fatto anche il recount dei post.

La cosa che mi lascia più perplesso è che non tutti hanno questo problema e addirittura, qualcuno che lo aveva ora non lo ha più e non so il perché.

EDIT: Penso che sia un problema legato alla lingua, chi riscontrava i problemi aveva impostata la traduzione vecchia. Ho impostato a tutti la lingua di default, ma qualcuno sembra avere ancora problemi.

Modificato da Pelüc
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La recache avevo già provato a farla e l'ho rifatta ancora.

Ho fatto anche il recount dei post.

La cosa che mi lascia più perplesso è che non tutti hanno questo problema e addirittura, qualcuno che lo aveva ora non lo ha più e non so il perché.

EDIT: Penso che sia un problema legato alla lingua, chi riscontrava i problemi aveva impostata la traduzione vecchia. Ho impostato a tutti la lingua di default, ma qualcuno sembra avere ancora problemi.

intendi quella per la 3.1.4??
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si. Comunque l'ho tolta. Ho reimportato la lingua originale inglese e rifatto la traduzione della 3.2.3 correttamente.

Solo che continuo a non capire perché qualcuno ha problemi e qualcuno no. L'errore si riscontra con qualsiasi post nel forum...Che ci sia stato un qualche errore nell'aggiornamento? C'è un modo per verificarlo?

Modificato da Pelüc
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

un problema legato alla lingua lo vedo difficile;

più che altro hai modificato in qualche modo il file robots.txt?

inoltre il file è nel root del server?

il tuo forum è per caso su un dedicato?(alcuni plugin di sicurezza dei dedicati bloccano alcune funzioni di ipb3.2)

Hai chiesto che browser utilizza chi visualizza questo errore?(da una rapida ricerca pare che firefox5.0.1 abbia dei lievi problemi col nuovo impianto seo di ipboard 3.2)

infine ti consiglio di segnalare l'errore sul tracker del supporto ufficiale fornendo loro tutte le informazioni necessarie

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti