Vai al contenuto

Trasferimento board su nuovo dominio

Featured Replies

Inviato

Ciao, premetto che non ho effettuato il rinnovo semestrale, scaduto il 15 gennaio 2012.

è possibile trasferire la board su un nuovo dominio e ad ud un nuovo utente?

Se sì, come?

Grazie in anticipo :)

Inviato

Ciao, premetto che non ho effettuato il rinnovo semestrale, scaduto il 15 gennaio 2012.

è possibile trasferire la board su un nuovo dominio e ad ud un nuovo utente?

Se sì, come?

Grazie in anticipo :)

Certo che si puo........a patto che tu abbia il back-up dei file. della board. e del database...........

Inviato

Non capisco bene il discorso di trasferire la board ad un nuovo utente

Inviato

credo che in realtà intenda: io posso trasferire la proprietà della mia licenza ad una terza persona, anche se questa è scaduta?

Inviato
  • Autore

Non capisco bene il discorso di trasferire la board ad un nuovo utente

credo che in realtà intenda: io posso trasferire la proprietà della mia licenza ad una terza persona, anche se questa è scaduta?

Esattamente :)

Inviato

devi chiedere al team IPS, perchè una volta si poteva, ma ora mi sembra che non sia più possibile

Inviato
  • Autore

Nell'area clienti > support?

Inviato

si apri un ticket presale

Inviato
  • Autore

Ok, inviato, vediamo che dicono :)

Inviato
  • Autore

Certo che si puo........a patto che tu abbia il back-up dei file. della board. e del database...........

ho dimenticato di dire che devo cedere solo la licenza, quindi niente contenuti etc etc... Non credo ci sia bisogno di backup e database...

Inviato

ho dimenticato di dire che devo cedere solo la licenza, quindi niente contenuti etc etc... Non credo ci sia bisogno di backup e database...

Sorry... ho capito male la tua domanda..... :)

devi chiedere al team IPS, perchè una volta si poteva, ma ora mi sembra che non sia più possibile

Vero.....
Inviato
  • Autore

Fatto, potete chiudere. :)

Inviato

Fatto, potete chiudere. :)

Dato che hai cominciato la discussione con una domanda, alla quale hai ottenuto risposta fuori da qui... sarebbe simpatico da parte tua riportare quanto hai scoperto :)

Inviato

Dato che hai cominciato la discussione con una domanda, alla quale hai ottenuto risposta fuori da qui... sarebbe simpatico da parte tua riportare quanto hai scoperto :)

quoto.

Anche perchè a me l'ultima volta hanno risposto NO per il trasferimento licenze

Inviato

Se accedete alla vostra area clienti di ipb vedrete che hanno proprio aggiunto una nuova "sezione" per il "trasferimento" delle licenze

"Client Area > Purchases > Click License >"

OT:credo al fine di snellirsi le pratiche e evitare inutili tickets

pre_1329925829__2012-02-22_16-50-14.png

Inviato

forte!

quindi ora si prendono 20 dollars per ciascuna licenza trasferita :)

Inviato

by Matt ipb staff

If you have a license that has associated apps, then it's $20 total for that license and all associated apps.

If you have a license on its own, that's $20.

If you want to transfer a single app (blog, gallery, etc) then that is $20 for each app.

Inviato

hehehe, bha, comunque su queste cose possono fare quello che vogliono. Ma che si decidano visto che mi avevano risposto che non si potevano più trasferire :D

Inviato

io credo che abbiano capito che potevano in qualche modo avere un piccolo introito in più lol

Inviato

alla fine in effetti questa è una tra le soluzioni più pratiche per tutti

Inviato

quoto.

Anche perchè a me l'ultima volta hanno risposto NO per il trasferimento licenze

infatti......x il discorso.......Ip.Gallery......

Inviato

forte!

quindi ora si prendono 20 dollars per ciascuna licenza trasferita :)

Cioe ?? spiegati meglio D:.......... se tu trasferisci ip.gallery a me (x esempio) si prendono 20 Dollari da chi??

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.