Vai al contenuto
  • 0

(IPB 2.3.6) Trasferimento Board da vecchio o nuovo dominio

dlgrer

Domanda

in questi giorni sto provando a trasferire la mia board dal vecchio al nuovo dominio, ma purtroppo al di la delle classiche configurazioni non capisco l'errore che continuo a ricevere, nel senso tutto funziona, ma due elementi mi lasciano confuso, se clicco sulla home del forum o su i vari thread l'indirizzo è stranamente lungo esempio stesso topic nei due forum

nel vecchio:

http://www.bayarea.i...?showtopic=5287

nel nuovo:

http://www.westcoastflava.com/forum/index.php?s=28602930ff4554048036b388d5ae7db7&showtopic=5287

la parte evidenziata non capisco dove derivi e come posso fare a risolverla, la board era dotata di ipb seo che prima di copiare il tutto nel nuovo dominio ho rimosso

ultimo problema i cookies non vengono salvati, ogni qualvolta ci si ricollega alla board bisogna ri-logarsi

ovviamente se non supero questo scoglio immagino che passero' alla nuova versione ipb aggiornata, perdendo le varie personalizzazioni, sapete il costo ?

grazie in anticipo per il supporto

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

devo ritrovare il file per provare ad ri installare il community seo nella board nel nuovo dominio, in quanto non basta il semplice copia e incolla cartelle forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se non lo reinstalli ci sono problemi significativi?

sinceramente io fossi in te passerei alla nuova versione, sempre per il fatto che se ti succede un patatrack rischi di rimanere bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti