Vai al contenuto

(IPB 2.3.6) Trasferimento Board da vecchio o nuovo dominio

Featured Replies

Inviato

in questi giorni sto provando a trasferire la mia board dal vecchio al nuovo dominio, ma purtroppo al di la delle classiche configurazioni non capisco l'errore che continuo a ricevere, nel senso tutto funziona, ma due elementi mi lasciano confuso, se clicco sulla home del forum o su i vari thread l'indirizzo è stranamente lungo esempio stesso topic nei due forum

nel vecchio:

http://www.bayarea.i...?showtopic=5287

nel nuovo:

http://www.westcoastflava.com/forum/index.php?s=28602930ff4554048036b388d5ae7db7&showtopic=5287

la parte evidenziata non capisco dove derivi e come posso fare a risolverla, la board era dotata di ipb seo che prima di copiare il tutto nel nuovo dominio ho rimosso

ultimo problema i cookies non vengono salvati, ogni qualvolta ci si ricollega alla board bisogna ri-logarsi

ovviamente se non supero questo scoglio immagino che passero' alla nuova versione ipb aggiornata, perdendo le varie personalizzazioni, sapete il costo ?

grazie in anticipo per il supporto

saluti

Inviato
  • Autore

risolto, era un impostazione dei cookie che rimandava al vecchio dominio !!

ciao

Inviato

Volevo solo correggerti sul fatto che hai installato community seo e non IP.SEO ;)

Inviato
  • Autore

si community seo che purtroppo a chiuso ... buttati 80$, un info ipb seo è compatibile con la mia vecchietta board ?

ciao

Inviato

purtroppo no

Inviato
  • Autore

devo ritrovare il file per provare ad ri installare il community seo nella board nel nuovo dominio, in quanto non basta il semplice copia e incolla cartelle forum

Inviato

se non lo reinstalli ci sono problemi significativi?

sinceramente io fossi in te passerei alla nuova versione, sempre per il fatto che se ti succede un patatrack rischi di rimanere bloccato.

Inviato
  • Autore

hai ragione, ma la voglia di riconfigurare tutto, poi mi sembra molto pesante ... quanto occupa di spazio in mb ?

Inviato

hai ragione, ma la voglia di riconfigurare tutto, poi mi sembra molto pesante ... quanto occupa di spazio in mb ?

Chi??
Inviato
  • Autore

l'ultima versione ipb

Inviato

l'ultima versione ipb

un 20mb .........poi logico che sovrascrive tutti i vecchi file.......quindi non aumenta in modo elefantesco.........
Inviato

nooo meno. 6-7 mb mi sembra

comunque poco cambia

Inviato

1 nooo meno. 6-7 mb mi sembra

2 comunque poco cambia

1 zippato.... :lol:

2 esatto.....

Inviato

1- hai ragione, io ho sempre considerato lo zip :)

Inviato

1- hai ragione, io ho sempre considerato lo zip :)

si ma come dicevi sopra... cambia poco........

Inviato
  • Autore

e come utilizzo di risorse e' quamtificabile una differenza ?

Inviato

null

Modificato da null

Inviato

e come utilizzo di risorse e' quamtificabile una differenza ?

che tipo di risorse?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.