Vai al contenuto

Importazione / upload immagini in IPContent

Featured Replies

Inviato

Domandina del mattino:

Ma, mi chiedo, in generale e in particolare su IPContent, non è possibile fare in modo che l'importazione delle immagini e quindi la loro impaginazione avvenga tramite upload sempre e dovunque invece che tramite collegameno a url? Questo a volte accade a volte no... non ho ancora capito se esiste un'impostazione globale.

Inoltre:

Le immagini "allegate" sono solo visibili tramite thumbnail e lightbox? Non è possibile impaginarle in altro modo?

Ciau

Inviato

In IP.Content negli articoli c'è un campo apposito che permette di inserirle in automatico.

Per gli allegati non penso ci siano altre possibilità.

Che hai necessità di fare?

Inviato
  • Autore

Ciau,

allora sono riuscito ad inserire il campo attachment i Content e appare benissimo (è fantastico a vedersi!).

Il problema è che non funziona!

Infatti ho inviato un ticket e Marcher (si chiama così?) mi ha rediretto ad un Issue noto. Ho cambiato le linee ma continua a non funzionare.

In pratica: Sto facendo un archivio di articoli/backstage e vorrei elencarli uno per uno (l'ho già fatto!) però per inserire le imagini relative non volevo inserire i link alle immagini ma inserirle come allegati (e magari vederle con lightbox).

Pare si possa fare ma fatto sta che non funziona il campo degli attachments:

http://community.invisionpower.com/tracker/issue-26576-adding-attachments-to-articles-databases-can-fail/page__gopid__102813#entry102813

Ciau

Inviato

Non sapevo che Marcher fosse entrato nello staff.

In effetti era l'unico che seguiva un po la sezione IP.Content sul forum

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.