Vai al contenuto
  • 0

Importazione / upload immagini in IPContent

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Domandina del mattino:

Ma, mi chiedo, in generale e in particolare su IPContent, non è possibile fare in modo che l'importazione delle immagini e quindi la loro impaginazione avvenga tramite upload sempre e dovunque invece che tramite collegameno a url? Questo a volte accade a volte no... non ho ancora capito se esiste un'impostazione globale.

Inoltre:

Le immagini "allegate" sono solo visibili tramite thumbnail e lightbox? Non è possibile impaginarle in altro modo?

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

In IP.Content negli articoli c'è un campo apposito che permette di inserirle in automatico.

Per gli allegati non penso ci siano altre possibilità.

Che hai necessità di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciau,

allora sono riuscito ad inserire il campo attachment i Content e appare benissimo (è fantastico a vedersi!).

Il problema è che non funziona!

Infatti ho inviato un ticket e Marcher (si chiama così?) mi ha rediretto ad un Issue noto. Ho cambiato le linee ma continua a non funzionare.

In pratica: Sto facendo un archivio di articoli/backstage e vorrei elencarli uno per uno (l'ho già fatto!) però per inserire le imagini relative non volevo inserire i link alle immagini ma inserirle come allegati (e magari vederle con lightbox).

Pare si possa fare ma fatto sta che non funziona il campo degli attachments:

http://community.invisionpower.com/tracker/issue-26576-adding-attachments-to-articles-databases-can-fail/page__gopid__102813#entry102813

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti