Vai al contenuto

Invisionita non deve chiudere...


Studio154 Fotografia Roma

Messaggi raccomandati

Se questo spazio chiuderà ci rimetteremo tutti!

Gestire un Forum non è cosa facile sopratutto se si è scelto di utilizzare piattaforme complete, espandibili e complesse come la nostra board.

Sono mille i "tranelli" che possono inficiare mesi di lavoro e di impegno.

Perticolare da non trascurare è che si tratta di un servizio "GRATUITO" scritto nella nostra lingua e quindi più facilmente accessibile e consultabile per noi.

Vi ricordo inoltre che il servizio di assistenza di invisionpower per quant efficiente è a pagamento e, a dire il vero, non sempre veloce ed esaustivo... allora perchè farsi del male?

Basterebbe poco. Siamo oltre 1000 utenti 1 minuto al giorno di ognuno di noi farebbero 1000 minuti al giorno utili a implementare, migliorare e rendere ancora più efficiente questo servizio...

Pensate a quante re di lavoro si farebbe rispamiare questo minuto di dedizione sopratutto in caso di necessità....

Ciau

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto rinetrare in questo forum dopo una settimana di pausa e ritrovare questa brutta notizia!

Purtroppo anche per me il forum non va un granchè sembra che invision non attiri il nostro forum..

Il blog va a gonfie vele ma il forum no.. Non riusciamo a spiegarcelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio ti ringrazio per il messaggio.

Vi posso assicurare che invisionita non chiuderà per un bel po.....

L'unica cosa non posso più seguirlo con la stessa frequenza, perchè il cambiamento di lavoro che ho avuto non me lo consente più.

Ripeto il sito rimarrà aperto, lò'unica cosa non voglio che ci siano aspettative su un supporto che forse non potrò più dare.

Aumenterò il numero dei topic recenti in home, chissà che possa stimolare chi passa a lasciare un piccolo contributo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.