Vai al contenuto
  • 0

mod [EN30] Ajax Thanks v1.0.2


dokdok

Domanda

ho scaricato questo mad da invisionize

volevo sapere come cambiare il tasto thank (dato che è inglese)in uno personalizzato .

ho provato a vedere il tasto dov è posizionato e mi da questa url: javascript: ajaxThanks( '4' );

Cmq questa è una mod a pagamento sarei lieto di postarvela ma aspetto confarma da un mod :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non so bene come è strutturata, ma molto probabilmente ha un suo template specifico. quindi dovresti vedere in look&feel la skin che usi, dovresti avere dei template aggiuntivi........

oppure è una parola della lingua semplicemente da tradurre.

il mio problema è che non posso vedere. al limite me la passi e ci smanetto sulla mia board test.

postarla per metterla qui? non penso tu possa ridistribuirla, in più ti ringrazio veramente ma non voglio installarla, perchè preferisco usare la semplice reputazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

dunque. nei template non ci sono frasi inserite a parte una della parte che va a modificare l'opzione aggiuntiva Hidden content.

Quindi tutte le parole sono nel linguaggio, ma le mischia alle altre parole dell'admin o del public. Quindi non posso neanche esportarle e mandartele

Però è facile trovarle:

vai in look&feel, languages, clicchi sull'italiano, e nella casellina in al a sinistra inserisci la parola della frase che vuoi tradurre. Lui ti da alcuni risultati e lo modifichi direttamente dal linguaggio (tanto penso che ci saranno pochissime frasi da tradurre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.