Vai al contenuto
  • 0

Ridimensionare immagini in automatico?


Kronos_OS

Domanda

Quando scrivo articoli nel blog e metto delle immagini, molte volte sono troppo grandi (capita di inserire screenshot 1920x1080), come faccio a fare in modo che vengano in automatico ridimensionate ad esempio a 600x800? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Nel blog? Nel content indendi penso.

Se la metti nl campo immagini dovrebbee ridimensionarla in automatico, altrimenti nell'articolo mi sa che devi crearti un bbcode apposito, magari con il solo ridimensionamento in orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se la metto nel tag image la ridimensiona in base allo spazio disponibile ma io vorrei una grandezza massima fissa, deve accadere sia nel forum che nel blog, quindi dovrei modificare il codice del bbcode image ma non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

System Settings >

Forums >

Topics, Posts and Polls

Automatic resize image force size

By default, when automatic linked image resizing is on, it is resized to fit the width of the screen. If you'd like to enforce a PX width/height, enter it here. If you enter 600, then an image larger in width or height is scaled down.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.