Vai al contenuto
  • 0

PRIMO MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE OBBLIGATORIO

andybest

Domanda

Ciao a tutti ragazzi. Chiedo gentilmente se possibile, come impostare che ogni nuovo utente sia obbligato a scrivere sull'apposito thread di presentazione prima di poter aprire qualsiasi conversazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Mi sembra di aver fatto una guida, guarda nella sezione.

Comunque sostanzialmente devi dare al gruppo di utenti di base la possibilita' di vedere solo il forum di presentazioni, poi crei un gruppo utenti superiore che ha permessi globali, e imposti nel primo gruppo che dopo 1 post passi al gruppo successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi sembra di aver fatto una guida, guarda nella sezione.

Comunque sostanzialmente devi dare al gruppo di utenti di base la possibilita' di vedere solo il forum di presentazioni, poi crei un gruppo utenti superiore che ha permessi globali, e imposti nel primo gruppo che dopo 1 post passi al gruppo successivo

Ah. Ma se io voglio che si possa vedere tutto il forum ma senza poter immettere i messaggi ma che quando uno ci prova venga fuori la scritta che è obbligatorio postare un messaggio nell'apposita sezione? Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok,. Io avevo visto sulla sezione apposita delle guide la tua guida. Ma sono abbastanza confuso. Tu dici di mettere il gruppo al posto della scritta dir. ma ce ne sono parecchie di scritte dir.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok ora ho visto . Solo che le impostazioni sono veramente molte e non sono sicuro di cosa abilitare o meno nei setup dei member...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

i settaggi dei gruppi praticamente sono identici (a parte ovviamente la sezione in cui imposti il numero di messsaggi minimo per passare al gruppo successivo).

L'unica cosa che cambia notevolmente è il set permessi forum

Link al commento
Condividi su altri siti