Vai al contenuto
  • 0

Eliminare "index.html" nell'url di IP Content

persefone

Domanda

Credo di aver fatto tutti i setup nel modo corretto ma continuo ad avere problemi con gli URL degli articoli/notizie di IP.Content mentre gli URL del forum sembrano essere corretti o quasi (ma per questo forse è meglio aprire una discussione dedicata per non fare confusione).

Esempio:

www.dominio.it/index.html/_/sezione/sottosezione/titolodellarticolo

non mi preoccupa tanto quel /_/ (di cui ho letto in un'altra discussione) ma non riesco ad eliminare index.html

ho aperto anche un ticket con invision ma tardano a rispondere... voi avete suggerimenti?

Modificato da persefone
Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ovviamente è la prima cosa che ho fatto ma nonostante tutto continuo ad avere "index.html" in mezzo all'url

La cosa assurda è che è presente solo nell'url degli articoli mentre quelli del forum sono quasi perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Risolto!

Abilitando il rewrite delle FURL in search engine optimization si elimina dall'URL l'index.php ma io nell'indirizzo avevo un "index.html" di troppo.... sottile differenza....

index.html è la pagina index preconfigurata di IP.Content e per toglierla dall'url è stato suffciente entrare nell "Step 1" della pagina e selezionare "yes" nel campo "Omit page name in URL"

Spero che possa essere d'aiuto in futuro a qualcun'altro.

Modificato da persefone
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti