Vai al contenuto
  • 0

Ip bannato? Email bannata?


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Salve,

vi è mai capitato che durate i test (esperimenti) per provare la form di registrazione non vi fa più registrare in nessun modo?

Accade che se proviamo a registrarci da un solo computer qualunque sia l'utenza e l'indirizzo email per tentare la registrazione la registrazione non va a buon fine e restituisce il messaggio di validazione dell'Amministratore.

Nel pannello degli Utenti uno solo dei nostri "finti" account risulta essere spammer...

Ma il sistema la verifica la effettua sia sull'email che sull'ip?

Come ri-accettare uno spammer?

Come riabilitare l'IP?

Ciau

ATTENZIONE: da altri computer con altre connessioni tutto funziona regolarmente però il "bannato" non può comunuqe registrarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Tempestivo...

Io non ho toccato NULLA!

Tutto è come da pre-impostazioni...

Ieri avevo solo provato ad impostare la registrazione tramite IPNEXUS cioè facendo in modo che apparisse un prodotto prima della registrazione.

Oltretutto la cosa funziona benissimo...

Il problema è sopraggiunto dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami ma quel "disattiva" sta per: "elio, disattiva lo spam service"?

Io avevo capito che quella zione disattivava lo spam service...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora... io ho disattivato l'antispam e tutto in effetti funziona bene!

Una domanda: si può indirizzare l'utente in aree specifiche quando si registra? Cioè una volta registrato posso decidere che gli si apra un'area e/o una pagina a scelta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno,

ti spiego dall'inizio:

ho completatomil catalogo. tutto ok!

Io ho alcuni prodotti (noleggio attrezzatura fotografica e studi fotografici e servizi di produzione) per i quali ho bisogno che l'utente formuli solo il preventivo e quindi la scheda che di norma è la fattura diventa un documento/preventivo. Questo è ok!

Altri prodotti possono essere acquistati direttamente e quindi potrebbero essere pagati con paypal (fondali fotografici e materiali di consumo).

Quindi ho fatto 2 modalità di pagamento e anche questo è ok!

Adesso voglio che: il guest veda o i prodotti senza prezzo (tutti) oppure alcuni prodotti per esempio quelli in promozione. Per poi iscriversi per vedere il catalogo completo e potre svolgere le azioni relative.

Ho trovato 2 soluzioni possibili:

1) registrazione tramite nexus con alcuni prodotti in vista

2) personalizzazione della form di registrazione globale

ovviamente preferisco la seconda soluzione perchè mi farebbe fare solo 1 clic e non due.

Allora mi chiedo una volta registrati dalla form globale posso fare in modo che chiunque si registri vada ad un'area secifica del negozio?

oppure in alternativa posso rendere visibili solo alcuni prodotti a tutti e richiedere obbligatoriamente la registrazione per poter vedere tutto il catalogo completo?

lo so forse t'ho complicato le cose ma credo così tutto può essere più chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho capito ma in effetti e' complesso.

I prodotti che non vuoi far vedere basta metterli non visibili ai guest.

Non puoi mettere lo store come pagina iniziale del sito? Lo fai nell'initdata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potrei però sono riuscito a fare quello che volevo cioè avere un wp con il sito e il forum incorporato dentro...

Ma con l'init si può solo re- indirizzare all'index oppure dovumque desideri? tipo htaccess? che cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.