Vai al contenuto

Meta tag creati in automatico

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti una semplice e chiara domanda

Come si fa ad impostare i meta tag in automatico quando viene inserito il titolo?

Inviato

Non mi sembra ci siano prodotti che le pescano in automatico, e comunque non mi sembra un sistema intelligente, visto che pescherebbero anche termini inutili.

Inviato
  • Autore

Non mi sembra ci siano prodotti che le pescano in automatico, e comunque non mi sembra un sistema intelligente, visto che pescherebbero anche termini inutili.

Fagli capire che sarebbe meglio inserirli, già fai fatica a fargli scrivere un articolo figurati a mettere i tag

Inviato

non li mette comunque in automatico

Inviato

A me sembra che già venga fatto, vedi il codice sorgente di questa pagina ad esempio:

<meta name="keywords" content="Meta,tag,creati,automatico,Ciao,tutti,una,semplice,chiara,domanda,Come,impostare,meta,quando,viene,inserito,titolo?" />

Inviato

Quelle sono le keywords, le pesca direttamente dal primo post. Diciamo che sono quasi inutili

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.