Vai al contenuto
  • 0

Problemi con i Dropdown Menu e non solo...

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Accade questo...

Se assegno un "Custom Package Fields" - nel mio caso un menu dropdown per la cselta di un prodotto - il menu non appare se non cliccacndo dul bottone dell'"acquisto".

Cioè quando apro la scheda del prodotto questo è nascosto, poi cliccando sul bottone "acquista/ordina" il menu dropdown appare.

All'inizio quando l'ho inserito sembrava funzionare bene. Cioè si vedeva appena si apriva la scheda del prodotto.

Poi... siccome non si vedeva ( e non si vede ancora) una voce selezionata "selected" ho provato ad inserire un tag html direttamente nella finestra del Custom Package Fields e da allora è successo qul che è successo!

Questo non credo però c'netri nulla visto che ho solo scritto un <br> prima di una voce e poi l'ho cancellata...

Ne sapete qualcosa? Date un'occhiata alle immagini che ho inviato a Invision...

post-1043-0-79976100-1326796840_thumb.jp

post-1043-0-21665500-1326796923_thumb.jp

post-1043-0-81099500-1326796940_thumb.jp

Ariciau...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Di che template parli?

Quello generale oppure specifico del dropdown?

Quello generale è stato cambiato da mesi e quindi non c'entra nulla... anche perchè non funziona con nessun template... io ho fatto una mia skin peronale ma questo non c'entra manco nulla.

Ho solo "provato" - timidamente - ad inserire rpima di una "voce opzione" nella form ufficiale di IPnexus un semplice br per vedere se "leggeva" l'html.

Infatti non lo leggeva e mi appariva il <br> come testo...

E basta... non ho fattoaltro ma questo credo non c'entri nemmeno...

E' come se ad un certo punto fosse accaduto qualcosa (comando nascosto?) e il dropdown non è più apparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Il codice html della pagina?

No! Nessun cambio da ieri quando tutto funzionava perfettamente.

Non ho cambiato codice html ho aggiunto un tag <br> prima di una "opzione" (tralatro poi cancellata)...

Per esempio "colore bianco" poi ho solo scritto "<br>colore bianco" per capire se interpretava l'html... constatato che non lo faceva l'ho cancellato... e basta...

Ovviamente ho tradotto i testi ma da qualche giorno e questo non sembrava influire su nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti