Vai al contenuto
  • 0

(ISK)Changebackground

isoka

Domanda

Questo script ha un effetto puramente decorativo: in base all'ora in cui viene caricata la pagina, alla stessa verrà assegnato uno sfondo diverso.

Caricate il file come se fosse una semplice hook

Dunque [templ=globalTemplate][/templ] e aggiungete subito dopo

{parse template="includeJS" group="global" params="$jsModules"}

questo

{parse template="changebackgroundJS" group="global" params=""}

è una semplice modfica dunque aprite il file changebackgroundJS per settare lo script.

Presto appena avrò finito la hook (ISK)AdMaster Box, ne creerò una nuova basata su questo semplice script il tutto settabile naturalmente dal pca senza dover editare i file del template^^

(ISK)Changebackground.xml

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

lo so

difatti questa era una semplice modifica che avevo fatto tempo fa alle mie skin, presto o tardi però la trasformerò in una vera e propria hook

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Comunque magari apro un topic e te lo segnalo perche' non mi dispiacerebbe ripercorrere i vari passi da fare per poter fare una hook di base.... L'ultima volta mi sono piantatissimo e non sono riuscito a concludere

Link al commento
Condividi su altri siti