Vai al contenuto
  • 0

Spostare messaggi nelle discussioni tramite il search


markofwolves

Domanda

Lo so che non si può ma c'è un modo per baypassare questa situazione aggiungendo alle opzioni quella di poter spostare i messaggi selezionati dentro un'altra discussione? E' importante, ho circa 360.000 messaggi da scremare e sono tutti dentro un topic. Con l'opzione search riesco ad avere una situazione chiara ma poi da li non posso fare nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Nel search non si possono selezionare tutti i messaggi con un click inoltre nelle opzioni non e' presente l'opzione sposta messaggi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Lo so che non si può ma c'è un modo per baypassare questa situazione aggiungendo alle opzioni quella di poter spostare i messaggi selezionati dentro un'altra discussione? E' importante, ho circa 360.000 messaggi da scremare e sono tutti dentro un topic. Con l'opzione search riesco ad avere una situazione chiara ma poi da li non posso fare nulla :(

In che senso scusa??Hai un topic/discussione con 360.000 risposte??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tempo fa, chi gestiva il forum, non so perchè cancellò molte categorie e messaggi esistenti, non so se mise l'opzione che dopo un tot di tempo andavano automaticamente cancellati per alleggerire il DB. Con Invision ci siamo accorti che erano presenti ben 360.000 post orfani purtroppo senza titolo, quindi è impossibile ricollegarli tra loro e quindi me li hanno messi tutti dentro una discussione in ordine di post (dal 2003 al 2007). Tramite il search volevo provare man mano a sistemarli, anche se l'impresa è impossibile e ci vorrebbe molto ma molto tempo. Purtroppo mi sono imbattuto nelle limitazioni sopra elencate.

Sarei anche disposto a pagare (e bene) per rivedere tutti quei messaggi nelle loro discussioni, ci sono storie uniche, addirittura alcuni post dove parlo della nascita di mio figlio

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il problema è che se i post hanno perso l'ID della discussione in cui erano, è impossibile rimetterli a posto......

comunque per motivi si indicizzazione forse è meglio non cancellarli comunque.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se do a Invision il vecchio DB, dove i messaggi erano stati archiviati, potranno trovare qualcosa? Considera che solo in seguito, quando mi hanno parlato di questi 360.000 nascosti, mi hanno detto che li potevano inserire tutti dentro un post.

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.